io ci sono per lo stadio giovedi però dopo le 6
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
avete letto la news in home? non connettetevi al psn in questi giorni!
Comment
-
Salve Giovinciuoli!
Domanda: In "The Saboteur" esiste il trofeo "Casanova" (o qualcosa del genere) che si ottiene dopo aver baciato la bellezza di 50 fanciulle.Bene...come stracacchio si baciano le fanciulle?!!!
Mi avvicino, premo qualsiasi cosa (ad un paio ho pure sparato in fronte per sbaglio) ma non riesco in alcun modo...
Grazie sempre
Saluti Domenico
WARNING: NON CONNETTERSI AL PSNsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGli hai pure sparato in testa?
E te credo che non te la danno
E' successo per sbaglio...provando a pigiare tasti alla rinfusa ne ho folgorate un paio con una pistolettata in piena fronte....le mie intenzioni erano le più "amichevoli"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSalve Giovinciuoli!
Domanda: In "The Saboteur" esiste il trofeo "Casanova" (o qualcosa del genere) che si ottiene dopo aver baciato la bellezza di 50 fanciulle.Bene...come stracacchio si baciano le fanciulle?!!!
Mi avvicino, premo qualsiasi cosa (ad un paio ho pure sparato in fronte per sbaglio) ma non riesco in alcun modo...
Grazie sempre
Saluti Domenico
WARNING: NON CONNETTERSI AL PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPlatino Borderlands \ò
Doppio post necessario
Hai preso i Dlc?Il primo vale davvero la spesa...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioGuarda anche io ho provato a fare il trofeo,ho pure cercato nel Glossario ma da una spiegazione del cavolo e non si capisce nulla.Io ci ho rinunciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiosono normali rifugi se cercate abbastanza bene quando siete in allerta qualcuna la troverete...a quel punto baciatela e siete ad 1 ripetere il tutto x 50 volte
Grazie amicosigpic
Comment
Comment