Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
anche io...ho pure trovato
Spoiler:la stanza segreta...che poi tanto segreta non è, pensavo dovessi entrare da quella parte
hai presente quei messaggi che si trovano per terra?hai idea se servono a qualcosa?perchè ne ho perso uno
cazpita,mi sono già fregato una statuetta...ad inizio gioco praticamente...vabbè, farò al prossimo giroLast edited by Ziousebio; 19 March 2010, 00:08.
Comment
-
ho una bella news...forse gow 3 non ha il platino! ho dato un'occhiata ad una lista di trofei (in inglese) ed il platino non c'è...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioanche io...ho pure trovato
Spoiler:la stanza segreta...che poi tanto segreta non è, pensavo dovessi entrare da quella parte
hai presente quei messaggi che si trovano per terra?hai idea se servono a qualcosa?perchè ne ho perso uno
cazpita,mi sono già fregato una statuetta...ad inizio gioco praticamente...vabbè, farò al prossimo giroSpoiler:Ade, si, oltre alla statuetta ho preso anche la sua maschera, l'hai presa vero? e comunque il platino c'è, solo che è come se fosse segreto, idem FF
i messaggi si, li sto leggendo tutti, sono più che mai dei collegamenti coi vecchi gow, anche se uno era molto interessante.....ti ricordi il video segreto del primo?
Comment
-
intendi il video in cui si diceva che kratos...Spoiler:è figlio di zeus?
cmq il platino sì è nascosto, ho visto uno che ce l'ha (che fra l'altro l'ha preso in 3 gg)...però non si vede nella lista...credevo che per nascosto si intendesse "segreto", come gli altri trofei
Spoiler:ma la maschera in che punto del gioco l'hai presa? non ho giocato molto, sono solo a 2 ore e mezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiointendi il video in cui si diceva che kratos...Spoiler:è figlio di zeus?
cmq il platino sì è nascosto, ho visto uno che ce l'ha (che fra l'altro l'ha preso in 3 gg)...però non si vede nella lista...credevo che per nascosto si intendesse "segreto", come gli altri trofei
Spoiler:ma la maschera in che punto del gioco l'hai presa? non ho giocato molto, sono solo a 2 ore e mezza...Spoiler:il video sul fratello, in pratica ho trovato un foglio dove c'era scritto "perchè Ade mi lasci qui? ho mantenuto la mia promessa, perchè non posso avere la mia vendetta? mentre lui intanto diventa un dio...
mentre l'oggettoSpoiler:esattamente dopo Ade, in pratica quando nuoti nel mare di morti appena dopo lo scontro, vai indietro e sul fondo c'è la maschera
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPlatino LBP. Non era poi così difficile come diceva qualcuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon è difficile ma sinceramente io non ne ho voglia di menarmi i coglioni per farmi votare il livello dagli sconosciuti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
I vari oggetti tipo la Maschera, quella roba lì sono le Godly Possession, avendole tutte beccate un oro e dei power up che possono essere usati una volta finito il gioco.
A me ne manca solo una, che so pure dov'è, ma devo rifare il gioco per prenderlasigpic
Comment
Comment