Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• compliments...a me manca solo da finirlo a difficile e fare la combo da mille...l'altro giorno sono arrivato a 920...e poi mi sono morti...cazpita!

comunque 3 trofei a mw2

Comment

• Finito ieri Gow,domani inizio il secondo,poi mi aspetta il terzo

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Finito ieri Gow,domani inizio il secondo,poi mi aspetta il terzo
        hai la limited?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          hai la limited?
          Nono, sciolti ma li ho tutti e 3. Mi sono ripassato il primo intanto.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Nono, sciolti ma li ho tutti e 3. Mi sono ripassato il primo intanto.
            argh, io ci sono rimasto malissimo invece quando hanno detto della trilogy normale, ma che scatole, alla fine ci perderò 20 euro comunque del III ho la special, tu?

Comment

• Preso un altro bronezzo dei tanti a far cry, io lo sto continuando anche per i due ori della storia ma cacchio che lunga la storia!!!! Zio quando lo ho finito vuoi che proviamo a fare le ops di mw2??

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                argh, io ci sono rimasto malissimo invece quando hanno detto della trilogy normale, ma che scatole, alla fine ci perderò 20 euro comunque del III ho la special, tu?
                Quella liscia, non avevo voglia di aspettare fino a fine aprile per la trilogy edition.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Zio quando lo ho finito vuoi che proviamo a fare le ops di mw2??
                  c'ho giocato giusto prima...ho fatto due missioni a veterano. domani parto e torno martedì pomeriggio...perciò o alla sera o mercoledì potremmo fare qualche ops...ho fatto solo la prima per il momento...tu?

Comment

• molti trofei a call of duty fra cui un paio di argenti e l'oro per il completamento del gioco
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• parte la missione impossibile...sto istallando ora...voglio il platino a socom senza glitch! (tanto so che fra 2 giorni mi romperò e abbandonerò il tutto )

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        c'ho giocato giusto prima...ho fatto due missioni a veterano. domani parto e torno martedì pomeriggio...perciò o alla sera o mercoledì potremmo fare qualche ops...ho fatto solo la prima per il momento...tu?
                        io ne ho fatte abbastanza da solo e alcune stelle mi ha aiutato a prenderle King (se mi ricordo giusto il nome) però non sono molto forte

Comment

• Platinato God of War!

Comment

• dati corrotti...non posso + giocare a socom cmq ora solo al 74% della sega mega drive ultimate collection...nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il platino

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                              dati corrotti...non posso + giocare a socom cmq ora solo al 74% della sega mega drive ultimate collection...nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il platino
                              Mannaggia Lore, mi spaventi. O_O

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                                Mannaggia Lore, mi spaventi. O_O
                                come mai?? cmq -5 al platino
                                Last edited by lore_ssj4; 28 March 2010, 17:47.

Comment

Working...
                                X