Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nono, sciolti ma li ho tutti e 3. Mi sono ripassato il primo intanto.
argh, io ci sono rimasto malissimo invece quando hanno detto della trilogy normale, ma che scatole, alla fine ci perderò 20 euro comunque del III ho la special, tu?
Preso un altro bronezzo dei tanti a far cry, io lo sto continuando anche per i due ori della storia ma cacchio che lunga la storia!!!! Zio quando lo ho finito vuoi che proviamo a fare le ops di mw2??
argh, io ci sono rimasto malissimo invece quando hanno detto della trilogy normale, ma che scatole, alla fine ci perderò 20 euro comunque del III ho la special, tu?
Quella liscia, non avevo voglia di aspettare fino a fine aprile per la trilogy edition.
Zio quando lo ho finito vuoi che proviamo a fare le ops di mw2??
c'ho giocato giusto prima...ho fatto due missioni a veterano. domani parto e torno martedì pomeriggio...perciò o alla sera o mercoledì potremmo fare qualche ops...ho fatto solo la prima per il momento...tu?
parte la missione impossibile...sto istallando ora...voglio il platino a socom senza glitch! (tanto so che fra 2 giorni mi romperò e abbandonerò il tutto )
c'ho giocato giusto prima...ho fatto due missioni a veterano. domani parto e torno martedì pomeriggio...perciò o alla sera o mercoledì potremmo fare qualche ops...ho fatto solo la prima per il momento...tu?
io ne ho fatte abbastanza da solo e alcune stelle mi ha aiutato a prenderle King (se mi ricordo giusto il nome) però non sono molto forte
dati corrotti...non posso + giocare a socom cmq ora solo al 74% della sega mega drive ultimate collection...nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il platino
dati corrotti...non posso + giocare a socom cmq ora solo al 74% della sega mega drive ultimate collection...nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il platino
Comment