Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In questi giorni di assenza ho fatto qualche trofeo a FIFA 10, tra cui un argento e un oro, e due bronze e un argento a Heavy Rain. Per quest'ultimo sono a -7 dal platino.

Comment

• per il trofeo killer di gow3? qualche consiglio?

Comment

• nada de nada?

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
        per il trofeo killer di gow3? qualche consiglio?
        mi sembra complicatuccio dato che mi fermo a 280combo max

Comment

• presa una manciata di trofei con BC2

@deadmeat:quarda questo video

Comment

• Presi 3 bronzi a Heavy Rain. Ormai mi restano solo 4 trofei e poi platino.
            Per i finali sono a -2 dal vederli tutti.

Comment

• purtroppo finito di già bad company 2...con conseguente oro per aver fatto l'ultima missione a livello difficile

Comment

• platinato gow1 e presi altri trofei con BC2. Mi mancano da prendere tutti quelli online adesso.

PS:mio 1000esimo post!
                Last edited by Ziousebio; 28 April 2010, 13:08.

Comment

• Platino Heavy Rain

Adesso posso finalmente riprendere God of War 2.

Comment

• ho una proposta da fare ma tanto so già che verà bocciata...

perchè non fare come in altri forum una sezione dedicata a trofei e obiettivi? ovvero una sezione del forum dove poter creare una discussione per ogni titolo e pubblicare in prima pagina la guida ai trofei/obiettivi. Secondo me risulterebbe così più semplice la discussione su un determinato gioco piùttosto che discutere in un solo topic, a richio che le perplessità d qualcuno vengano sormontate (quindi non risposte) dagli altri post!

Che ne dite?sarebbe un lavoraccio, ma piano piano ce la si fa!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      ho una proposta da fare ma tanto so già che verà bocciata...

perchè non fare come in altri forum una sezione dedicata a trofei e obiettivi? ovvero una sezione del forum dove poter creare una discussione per ogni titolo e pubblicare in prima pagina la guida ai trofei/obiettivi. Secondo me risulterebbe così più semplice la discussione su un determinato gioco piùttosto che discutere in un solo topic, a richio che le perplessità d qualcuno vengano sormontate (quindi non risposte) dagli altri post!

Avresti il mio appoggio.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        ho una proposta da fare ma tanto so già che verà bocciata...

la migliore idea dai tempi della ruota
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• bene, son contento...vediamo che ne pensano gli altri

Comment

• Più che gli altri devono decidere gli admin ^^
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              la migliore idea dai tempi della ruota
                              Veramente una gran bella idea, così non sono costretto a cercarle su altri siti
                              Ma, per quello scopo, non c'è già Trucchi e Soluzioni?

Edit: Segnalo questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25053
                              Sarebbe magari utile creare delle vere e proprie guide ai trofei in quella sezione da mettere nel cerca della home. Mi riferisco a questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/c...duty+4&x=0&y=0
                              Last edited by Iappo; 28 April 2010, 18:46.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Più che gli altri devono decidere gli admin ^^
                                lo so...volevo sentire cosa ne pensavate prima

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Veramente una gran bella idea, così non sono costretto a cercarle su altri siti
                                Ma, per quello scopo, non c'è già Trucchi e Soluzioni?

Edit: Segnalo questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25053
                                Sarebbe magari utile creare delle vere e proprie guide ai trofei in quella sezione da mettere nel cerca della home. Mi riferisco a questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/c...duty+4&x=0&y=0
                                In genere discutiamo qui dei trofei, non su trucchi e soluzioni...però per me è indifferente far qui o lì, basta creare una sezione apposita dove vengolo inserite le guide, ognuna per gioco
                                .
                                In merito ad inserire le guide direttamente nella "sezione cerca", ovvero dove si può vedere la soluzione, le immagini, ect...non mi sembra affatto una cattiva idea! Anzi, credo sia anche meglio. Si potrebbero inserire le guide lì e far sì che quando commenta, automaticamente si crea una nuova discussione...come succede con le recensioni in pratica.
                                La cosa a sfavore è che così facendo le guide, anche se create dagli utenti, dovrebbero prima essere inviate ed fatte revisionare dalla redazione...

PS:anch'io son costretto ad andare su altri forum per vedere le guide...ma siccome vengo molto più spesso su questo che in tutti gli altri forum, mi piacerebbe veder pubblicate anche qui le guide. E' anche vero che nella soluzione di alcuni giochi (tipo Uncharted e Killzone, mi sembra) ci sono le guide ai trofei...ma così credo sia meglio

No?
                                Last edited by Ziousebio; 28 April 2010, 19:28.

Comment

Working...
                                X