In questi giorni di assenza ho fatto qualche trofeo a FIFA 10, tra cui un argento e un oro, e due bronze e un argento a Heavy Rain. Per quest'ultimo sono a -7 dal platino.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
nada de nada?
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioper il trofeo killer di gow3? qualche consiglio?
Comment
-
Comment
-
purtroppo finito di già bad company 2...con conseguente oro per aver fatto l'ultima missione a livello difficile
Comment
-
ho una proposta da fare ma tanto so già che verà bocciata...
perchè non fare come in altri forum una sezione dedicata a trofei e obiettivi? ovvero una sezione del forum dove poter creare una discussione per ogni titolo e pubblicare in prima pagina la guida ai trofei/obiettivi. Secondo me risulterebbe così più semplice la discussione su un determinato gioco piùttosto che discutere in un solo topic, a richio che le perplessità d qualcuno vengano sormontate (quindi non risposte) dagli altri post!
Che ne dite?sarebbe un lavoraccio, ma piano piano ce la si fa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioho una proposta da fare ma tanto so già che verà bocciata...
perchè non fare come in altri forum una sezione dedicata a trofei e obiettivi? ovvero una sezione del forum dove poter creare una discussione per ogni titolo e pubblicare in prima pagina la guida ai trofei/obiettivi. Secondo me risulterebbe così più semplice la discussione su un determinato gioco piùttosto che discutere in un solo topic, a richio che le perplessità d qualcuno vengano sormontate (quindi non risposte) dagli altri post!
Che ne dite?sarebbe un lavoraccio, ma piano piano ce la si fa!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioho una proposta da fare ma tanto so già che verà bocciata...
Che ne dite?sarebbe un lavoraccio, ma piano piano ce la si fa!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiola migliore idea dai tempi della ruota
Ma, per quello scopo, non c'è già Trucchi e Soluzioni?
Edit: Segnalo questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25053
Sarebbe magari utile creare delle vere e proprie guide ai trofei in quella sezione da mettere nel cerca della home. Mi riferisco a questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/c...duty+4&x=0&y=0Last edited by Iappo; 28 April 2010, 18:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPiù che gli altri devono decidere gli admin ^^
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioVeramente una gran bella idea, così non sono costretto a cercarle su altri siti
Ma, per quello scopo, non c'è già Trucchi e Soluzioni?
Edit: Segnalo questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25053
Sarebbe magari utile creare delle vere e proprie guide ai trofei in quella sezione da mettere nel cerca della home. Mi riferisco a questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/c...duty+4&x=0&y=0
.
In merito ad inserire le guide direttamente nella "sezione cerca", ovvero dove si può vedere la soluzione, le immagini, ect...non mi sembra affatto una cattiva idea! Anzi, credo sia anche meglio. Si potrebbero inserire le guide lì e far sì che quando commenta, automaticamente si crea una nuova discussione...come succede con le recensioni in pratica.
La cosa a sfavore è che così facendo le guide, anche se create dagli utenti, dovrebbero prima essere inviate ed fatte revisionare dalla redazione...
PS:anch'io son costretto ad andare su altri forum per vedere le guide...ma siccome vengo molto più spesso su questo che in tutti gli altri forum, mi piacerebbe veder pubblicate anche qui le guide. E' anche vero che nella soluzione di alcuni giochi (tipo Uncharted e Killzone, mi sembra) ci sono le guide ai trofei...ma così credo sia meglio
No?Last edited by Ziousebio; 28 April 2010, 19:28.
Comment
Comment