Presi un argento e qualche bronzo a God of War 2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Oggi prendo molti giochi, con conseguenti molti trofei. Almeno un platino tra questi potrebbe essere fattibile.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocerto! anche per le 20 ucc da demolizione magari...
ps se si possono fare in privata è meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiobisogna uccidere demolendo una casa...
editrima uccisione per demolizione. preso anche il trofeo Et tu, brute
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn trucchi e soluzioni ho postato la mia guida sui trofei di alone in the dark inferno.
Spero possa tornare utile
ps.. se volete ci sarei anche io per prendere trofei online a bad company 2sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiocerto grazie
ps.. se volete ci sarei anche io per prendere trofei online a bad company 2
Comment
-
99% del 7° livello tutti questi trofei a GoW li ho presi senza nemmno cercarli i platini di tutti e tre i GoW sono semplici?? Penso che comunque con tutti e tre andrò avanti fino all'estate
P.S: solo ieri ho riacceso il psn e mi sono accorto di un messaggio con su scritto Platino MW2 XD così non va bene Zio adesso devi venire da me a farmi le ops perchè io sono un caso disperato...scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiobisogna uccidere demolendo una casa...
editrima uccisione per demolizione. preso anche il trofeo Et tu, brute
Comment
Comment