platinato dante!! in assoluto il più facile e corto di quei pochi che ho visto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioScusa,ma se ti annoi perchè ti ostini a fare i trofei?
Un conto è il senso di sfida,ma se ti annoi fai un altro gioco
Comment
-
Io ho quasi Platinato Trine... peccato che il trofeo dove devi completare l'ultimo livello a Molto Difficile senza neanche morire 1 volta è tremendo.
E quindi ecco un altro gioco quasi Platinato...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioScusa,ma se ti annoi perchè ti ostini a fare i trofei?
Un conto è il senso di sfida,ma se ti annoi fai un altro gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa proprio te parli? Che hai platinato Mirror' s Edge due volte per dovere non per sfida.
Sia chiaro,per me non ha senso giocare un gioco che non ti piace,ma se un gioco lo hai amato finirlo in tutte le sue forme è comunque una soddisfazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo ho quasi Platinato Trine... peccato che il trofeo dove devi completare l'ultimo livello a Molto Difficile senza neanche morire 1 volta è tremendo.
E quindi ecco un altro gioco quasi Platinato...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioscusate una domanda:ma tra i trofei di god of war2, cosa si intende per UBER SCRIGNI? e la partita bonus in cui usare uno scrigno del potere quale sarebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio9 trofei a uncharted, oggi, dopo molto tempo lo ho ripreso
Comment
-
ergo, -4 al platino di wolverine...anche se per prenderli mi ci vorranno altre 10 ore come minimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIo ci ho rinunciato a fare quel livello...
Rischio solo di farmi venir antipatico un gioco che ho gradito molto solo per un misero trofeo e non mi pare il caso.
Ragazzi Trine è molto carino e per 9,99 euro ne vale la pena, se siete in dubbio provate la Demo.
Comment
Comment