Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho appena finito dead space......a proposito del trofeo che ti danno se finisci il gioco alla massima difficoltà, qualcuno sa se è possibile avere le armi già potenziate e la vita al massimo dall'inizio, o se quando inizio il gioco alla massima difficoltà devo iniziare a ripotenziare le armi??? io spero di averle già potenziate altrimenti...
    sigpic

Comment

• Preso "Maestro del Lancio della Ghigliottina" e "Maestro del Tonfa" in Ninja Gaiden Sigma 2

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        ho appena finito dead space......a proposito del trofeo che ti danno se finisci il gioco alla massima difficoltà, qualcuno sa se è possibile avere le armi già potenziate e la vita al massimo dall'inizio, o se quando inizio il gioco alla massima difficoltà devo iniziare a ripotenziare le armi??? io spero di averle già potenziate altrimenti...
        invece devi proprio rifare tutto daccapo
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• un trofeuccio a killzone 2
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            It's a joke?
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              sarà dura, ma con un pò di impegno e fortuna ci riuscirò. che armi mi consigliate di potenziare?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                sarà dura, ma con un pò di impegno e fortuna ci riuscirò. che armi mi consigliate di potenziare?
                Solo la lama al plasma, fidati, è una bomba, io la prima partita usai solo quella infatti e si rivelò la più precisa e letale quando provai le altre dopo

Comment

• ok, grazie 1000. appena finisco di potenziare tutte le armi provo la difficoltà impossibile
                  sigpic

Comment

• Anche la pistola a campo di forza con un po' di potenziamenti diventa fantastica. (L'arma che ho usato di più)
                    E il multiraggio è utile nel capitolo 8 e in generale per tutte le volte in cui ci son molti nemici.

Comment

• Qualcuno mi può dare una mano per dei trofei di Fifa Mondiali? Ovviamente ricambio l'aiuto
                      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Solo la lama al plasma, fidati, è una bomba, io la prima partita usai solo quella infatti e si rivelò la più precisa e letale quando provai le altre dopo
                        Quoto.Giocato direttamente a difficile senza troppi problemi pompando a bestia la lama al plasma e la tuta
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• platinato ratchet e clank e qualche manciata di trofei con dead to rights

Comment

• scusate che si intende a MW2 nel trofeo "uccidi 4 nemici mentre sei a terra?" intendono quando ho la schermata rossa che sto per morire?

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                              scusate che si intende a MW2 nel trofeo "uccidi 4 nemici mentre sei a terra?" intendono quando ho la schermata rossa che sto per morire?
                              esatto ti conviene farlo mentre sei con un compagno che nel caso ti rianima (anche se io ancora non sono riuscito a farlo )

Comment

• -3 al platino di MW2.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X