ho appena finito dead space......a proposito del trofeo che ti danno se finisci il gioco alla massima difficoltà, qualcuno sa se è possibile avere le armi già potenziate e la vita al massimo dall'inizio, o se quando inizio il gioco alla massima difficoltà devo iniziare a ripotenziare le armi??? io spero di averle già potenziate altrimenti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioho appena finito dead space......a proposito del trofeo che ti danno se finisci il gioco alla massima difficoltà, qualcuno sa se è possibile avere le armi già potenziate e la vita al massimo dall'inizio, o se quando inizio il gioco alla massima difficoltà devo iniziare a ripotenziare le armi??? io spero di averle già potenziate altrimenti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioinvece devi proprio rifare tutto daccapo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioinvece devi proprio rifare tutto daccaposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiosarà dura, ma con un pò di impegno e fortuna ci riuscirò. che armi mi consigliate di potenziare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSolo la lama al plasma, fidati, è una bomba, io la prima partita usai solo quella infatti e si rivelò la più precisa e letale quando provai le altre doposigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
platinato ratchet e clank e qualche manciata di trofei con dead to rights
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioscusate che si intende a MW2 nel trofeo "uccidi 4 nemici mentre sei a terra?" intendono quando ho la schermata rossa che sto per morire?
Comment
Comment