Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    platino Dead space
    adesso tocca a Dirt2. qualcuno ha già provato a platinarlo? ho sentito che è un pò difficile.
    Io l'ho platinato e ti posso assicurare che non è affatto difficile. I trofei in single sono proprio facili da ottenere, un po' più difficili sono quelli online, ma niente di che.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Io l'ho platinato e ti posso assicurare che non è affatto difficile. I trofei in single sono proprio facili da ottenere, un po' più difficili sono quelli online, ma niente di che.
      sì e vero, per adesso sono al 20^ livello in singolo, e ho già preso parecchi trofei. quando ho provato l'online è stato molto più difficile, e al massimo sono arrivato 3^. sono al 4^ livello online....e prima di arrivare al 30^
      sigpic

Comment

sì e vero, per adesso sono al 20^ livello in singolo, e ho già preso parecchi trofei. quando ho provato l'online è stato molto più difficile, e al massimo sono arrivato 3^. sono al 4^ livello online....e prima di arrivare al 30^
        È solo questione di tempo e arriverà anche la prima vittoria e poi altre e piano piano avenzerai di livello

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          È solo questione di tempo e arriverà anche la prima vittoria e poi altre e piano piano avenzerai di livello
          ho provato ancora un 30 minuti online, e sono arrivato 3^. su una ero primo poi a poco dalla fine ho fatto una curva sbagliata, poi mi sono arrivati tutti addosso e sono arrivato ultimo

sul singolo sono al 30^ livello e ho circa il 60% dei trofei.
          sigpic

Comment

• Platinata la GoW Collection. Sono a quota 12

Comment

• Ma la sfida degli dei di GoW è impossibile ._.
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Ma la sfida degli dei di GoW è impossibile ._.
                Dove ti blocchi?

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                  Dove ti blocchi?
                  Continuo a bloccarmi un po' su tutte, poco alla volta vado avanti...
                  Adesso sono all'ottava...
                  Nemici che scendono all'infinito
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Continuo a bloccarmi un po' su tutte, poco alla volta vado avanti...
                    Adesso sono all'ottava...
                    Nemici che scendono all'infinito
                    Per me l'ottava è stata la peggiore.
                    Ti consiglio di usare parecchio L1+O con le spade del caos.

Comment

• L'ottavo è abbastanza facile, in pratica esegui L1+O dopo il salto, così il colpo sarà più ampio, il problema sono le gorgoni, quindi stai attento al loro raggio. Mi raccomando di non sprecare troppoe bestemmie, che altrimenti non ti bastano per la decima

Comment

• un bronzetto in piu a training..
                        lunedi credo di fare un'altra ops se riesce ad andare.. spero
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          L'ottavo è abbastanza facile, in pratica esegui L1+O dopo il salto, così il colpo sarà più ampio, il problema sono le gorgoni, quindi stai attento al loro raggio. Mi raccomando di non sprecare troppoe bestemmie, che altrimenti non ti bastano per la decima
                          La decima l'ho trovata facile facile, l'ho finita al quarto tentativo. Invece la 8 mi ha portato via più di un'ora.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            L'ottavo è abbastanza facile, in pratica esegui L1+O dopo il salto, così il colpo sarà più ampio, il problema sono le gorgoni, quindi stai attento al loro raggio. Mi raccomando di non sprecare troppoe bestemmie, che altrimenti non ti bastano per la decima
                            e tu ne sai sicuramente qualcosa....
                            sigpic

Comment

e tu ne sai sicuramente qualcosa....
                              ...
                              comunque ho finalmente finito di scaricare COD classic, che platinerò

Comment

• Ok, sono arrivato alla decima...
                                Ma cosa intende per abbassare la piattaforma?
                                greatfede

Comment

Working...
                                X