Originariamente Scritto da vergil3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo l'ho platinato e ti posso assicurare che non è affatto difficile. I trofei in single sono proprio facili da ottenere, un po' più difficili sono quelli online, ma niente di che.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiosì e vero, per adesso sono al 20^ livello in singolo, e ho già preso parecchi trofei. quando ho provato l'online è stato molto più difficile, e al massimo sono arrivato 3^. sono al 4^ livello online....e prima di arrivare al 30^
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioÈ solo questione di tempo e arriverà anche la prima vittoria e poi altre e piano piano avenzerai di livello
sul singolo sono al 30^ livello e ho circa il 60% dei trofei.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa la sfida degli dei di GoW è impossibile ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioDove ti blocchi?
Adesso sono all'ottava...
Nemici che scendono all'infinito
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioContinuo a bloccarmi un po' su tutte, poco alla volta vado avanti...
Adesso sono all'ottava...
Nemici che scendono all'infinito
Ti consiglio di usare parecchio L1+O con le spade del caos.
Comment
-
L'ottavo è abbastanza facile, in pratica esegui L1+O dopo il salto, così il colpo sarà più ampio, il problema sono le gorgoni, quindi stai attento al loro raggio. Mi raccomando di non sprecare troppoe bestemmie, che altrimenti non ti bastano per la decima
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'ottavo è abbastanza facile, in pratica esegui L1+O dopo il salto, così il colpo sarà più ampio, il problema sono le gorgoni, quindi stai attento al loro raggio. Mi raccomando di non sprecare troppoe bestemmie, che altrimenti non ti bastano per la decima
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'ottavo è abbastanza facile, in pratica esegui L1+O dopo il salto, così il colpo sarà più ampio, il problema sono le gorgoni, quindi stai attento al loro raggio. Mi raccomando di non sprecare troppoe bestemmie, che altrimenti non ti bastano per la decimasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioe tu ne sai sicuramente qualcosa....
comunque ho finalmente finito di scaricare COD classic, che platinerò
Comment
Comment