Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Finito anche l'ultimo livello a veterano di WaW, senza il trofeo di finirlo ad esperto o veterano naturalmente, visto che da gioco del cavolo mi aveva cancellato i dati dei primi livelli che tempo fa feci già a veterano, che ora mi tocca rifare, se a questo aggiungiamo il respawn infinito, le granate che si moltiplicano e che ti inseguono, non mi viene che dire....
    Non potevi ricominciarlo prima di farti tutto il gioco a veterano visto avevi fatto solo la prima missione?
    Last edited by greatfede; 15 October 2010, 21:38.
    greatfede

Comment

• preso 3-4 trofei su little big planet. certo che come gioco è molto infantile
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Non potevi ricominciarlo prima di farti tutto il gioco a veterano visto avevi fatto solo la prima missione?
        Il punto è che i primi 4 livelli già tempo fa li feci a veterano, avevo già anche i trofei, solo che stavolta essendo stato tutto cancellato mi tocca rifarli, e faccio notare che il trofeo dice di finire il gioco a esperto o veterano....

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          preso 3-4 trofei su little big planet. certo che come gioco è molto infantile
          Gia' l'ho notato anche io.
          Spoiler:

Comment

• Fatto il dannato trofeo, se non ci fosse stata questa magagna l'avrei platinato stasera, vabbè, rimando a domani

Comment

• Dargil puoi spiegarmi come si mette l' ID: psn nella firma propio come hai fatto tu?
              Spoiler:

Comment

• mi manca un ultimo trofeo in Ninja Gaiden Sigma 2 ma non ce la faccio,è una cosa assurda O_o

MyAnimeList

Comment

• Io ho scritto questo in firma:
                  [PSN]ytrfgbm[/ PSN]

fai lo stesso scrivendo il tuo id e togliendo lo spazio che c'è nello slash
                  Star, di quale trofeo si tratta?

Comment

Io ho scritto questo in firma:
                    [PSN]ytrfgbm[/ PSN]

fai lo stesso scrivendo il tuo id e togliendo lo spazio che c'è nello slash
                    Ok fatto! grazie mille Dargil.
                    Spoiler:

Comment

Il trofeo d'oro delle missioni a squadre,me ne mancano 5 che sono quelle a Ninja Definitivo ma alla prima mi trovo i 4 grandi demoni tutti insieme contemporaneamente a difficoltà Master Ninja,non riesco a stare in vita per più di 10 secondi.
                      Sono così vicino a platinarlo eppure non ci riesco T_T

MyAnimeList

Comment

• Dite che è fattibile God Of War in meno di 5 ore?
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          i covi usa sono quei 4 o 5 nella metà nord della mappa, non puoi non vederli.

Per la gatling, ti tocca ripetere all'infinito una missione qualsiasi con la gatling, roba da giorni e giorni. A me mancano solo i trofei online, ma fa davvero troppo schifo.
                          hai pienamente ragione...
                          per quanto riguarda i covi l'ho fatto, ma non mi ha dato nulla...

Comment

Dite che è fattibile God Of War in meno di 5 ore?
                            Eccome, io il primo ci ho messo 2 ore, il secondo 3, basta che salti i combattimenti evtabili ed eviti gli scrigni, il tutto a mortale

Comment

Eccome, io il primo ci ho messo 2 ore, il secondo 3, basta che salti i combattimenti evtabili ed eviti gli scrigni, il tutto a mortale
                              Quali combattimenti sono evitabili?
                              greatfede

Comment

Quali combattimenti sono evitabili?
                                La maggior parte in pratica, quando non appare il solito muro rosso a bloccarti, tu prova ad evitarli sempre

Comment

Working...
                                X