Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    I trofei dei tre splinter cell HD mi sembrano abbastanza in controtendenza con quelli facilotti delle collection. Anzi, mi sembrano tra i più difficili che io abbia mai visto in un single player. In tutti e tre richiedono di finire il gioco senza morire, senza mai farti scoprire e con mille altre cazzate varie. E non funziona nemmeno ricaricare, perchè il contatore degli allarmi/morti resta. Sono sconvolto, visto che chiedono di fare il tutto alla difficoltà massima. Deve esserci per forza un trucchetto, altrimenti non ci riuscirebbe mai nessuno.
    Pivello, rimarrai scioccato quando vedrai quei trofei nella mia lista. U_U

A parte gli scherzi Loal, mi sa proprio che non ci sono trucchetti. Gli Splintercell sono fatti così.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Pivello, rimarrai scioccato quando vedrai quei trofei nella mia lista. U_U

A parte gli scherzi Loal, mi sa proprio che non ci sono trucchetti. Gli Splintercell sono fatti così.
      TUTTO il gioco senza mai farsi vedere o morire? TUTTO?

TTTTUUUUUTTTTOOOOO?

cioè, senza neanche la possibilità di ricaricare? Ma a me sembra esagerato. Ma anche se sei bravo, arrivi alle ultime missioni che sono veramente toste, fai un errore e ti scoprono e devi rifare tutto il gioco daccapo? ma stiamo scherzando?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

TUTTO il gioco senza mai farsi vedere o morire? TUTTO?

TTTTUUUUUTTTTOOOOO?

cioè, senza neanche la possibilità di ricaricare? Ma a me sembra esagerato. Ma anche se sei bravo, arrivi alle ultime missioni che sono veramente toste, fai un errore e ti scoprono e devi rifare tutto il gioco daccapo? ma stiamo scherzando?
        Per niente. In Chaos Theory ogni missione veniva valutata alla fine con una barra percentuale. Ricordo che le portai tutte al 100%, ma per farlo: difficoltà massima, niente uccisioni, niente morti, niente allarmi, niente civili uccisi, niente armi da fuoco.
        Mi spiace.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Per niente. In Chaos Theory ogni missione veniva valutata alla fine con una barra percentuale. Ricordo che le portai tutte al 100%, ma per farlo: difficoltà massima, niente uccisioni, niente morti, niente allarmi, niente civili uccisi, niente armi da fuoco.
          Mi spiace.
          ma le missioni le puoi scegliere singolarmente, se non sbaglio. In SC3 c'è il trofeo di ottenere almeno l'80% in ogni missione, e questo non è impossibile. Ma il trofeo a cui mi riferisco io è fare tutto il gioco senza farsi scoprire. Non penso che fare le missioni singolarmente serva.

Comment

ma le missioni le puoi scegliere singolarmente, se non sbaglio. In SC3 c'è il trofeo di ottenere almeno l'80% in ogni missione, e questo non è impossibile. Ma il trofeo a cui mi riferisco io è fare tutto il gioco senza farsi scoprire. Non penso che fare le missioni singolarmente serva.
            Scusa, tu devi iniziare il gioco a difficile e portarlo avanti senza tutte quelle cose che ho elencato prima. Forse credo tu possa anche selezionarle singolarmente, l'importante è che ottieni in tutte almeno una volta il 100%.

Comment

• Sbirciando in internet ho visto che su sc3 non devi morire per più di 5 volte in tutto il gioco in modalità difficile...e inoltre ho letto che il gioco salva ad ogni morte, perciò per andare sul sicuro sarebbe da salvare ad ogni missione e copiare il salvataggio come copia di backup su una chiavetta...

In poche parole una rottura di Palle, ma fattibile!

Comment

• A Sly si fanno trofei che è una bellezza! Uno dei platini più facili che abbia visto

Comment

• Appena finito harry potter e i fine della morte; ora devo solamente finirlo altre 2 volte

Comment

• Platinato il primo Sly, uno dei platini più facili che abbia visto.

Comment

• chi mi dice come faccio a raggiungere il 100% in una missione di splinter cell 3? Cosa incide sulla valutazione?

Comment

chi mi dice come faccio a raggiungere il 100% in una missione di splinter cell 3? Cosa incide sulla valutazione?
                        A quanto mi ricordo (lo giocai molto tempo fa) non devi ne ferire ne uccidere nessun nemico, ma puoi metterlo knock out, mentre i civili non puoi assolutamente toccarli. Non devi ne far scattare allarmi ne far scoprire corpi di nemici tramortiti. Se mi ricordo bene devi fare anche tutti gli obiettivi principali e secondari legati alla missione.
                        Basta, mi sembra che così dovresti arrivare al 100%.
                        DylanDJ

Comment

• Se non sbaglio, al massimo livello di difficoltà

Comment

• qualcuno vorrebbe prendere i trofei online di killzone 2? vorrei provare a prenderli...e magari ci possiamo aiutare

ps: più che a killzone2 in questi giorni sto boostando bad company 1, quindi chiunque si volesse aggiungere per aiutarmi a prendere quei maledetti premi online è il benvenuto!
                            Last edited by Ziousebio; 07 September 2011, 20:53.

Comment

• so che è una domanda un po' ridicola, ma mi manca un solo trofeo al platino di splinter cell. Probabilmente è anche il più facile, ma c'è veramente qualcosa che non va.

Praticamente, devo uccidere 5 persone col fucile a pompa. Semplice, detto così, se solo sapessi dov'è sto fucile a pompa.

Mi sto scervellando da giorni e ancora niente. Ho fatto ricerche su internet e niente, e a quanto pare è tanta la gente ad avere il mio stesso problema. Dicono che va scelta all'inizio sotto la categoria "Assalto", così da poterlo utilizzare, ma continuo a non averlo (mi danno il fucile da cecchino).

Nella guida in-game viene anche spiegato, ma ironicamente è l'unica santa arma/equipaggiamento che non ti fanno vedere passo passo come equipaggiare. Doppiamente ridicolo che su internet, da nessuna parte nessuno sappia rispondere. Dicono addirittura che si sblocca da un livello in poi dell'avventura. Io per sicurezza ho provato in tutti, tutti i tasti, pure quelli secondari, con tutti gli stili di gioco iniziali, ma ancora niente.

Un'anima pia che può togliermi il peso di questo schifoso trofeo una volta per tutte? Perchè mi sento un po' ridicolo ad avere finito il gioco senza aver fatto scattare neanche un allarme all'ultima difficoltà, e poi bloccarmi davanti all'equipaggiare una semplice arma che dovrei avere con me fin dall'inizio...

Comment

• Niente, ho risolto per puro caso. Meglio che non dico proprio qual è la soluzione. Gioco dimmerda -_-"

Comment

Working...
                                X