Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
non credo ci voglia molto a superarmi, accendo la console un giorno sì e 365 noOriginariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioTi ho superato loal, non credevo...
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sono gli stessi, la differenza è che su PS3 c'è il platino, ovvero un premio raggiungibile prendendo tutti gli obbiettiviOriginariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa i trofei sono più facili degli obiettivi della 360? O sono uguali?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Un parere conclusivo ?Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioplatinato the last rebellion!!!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
guarda ho dato un mio parere nel topic mini-recensioni utenti, scrivo sempre li i voti comunque te lo posto : the last rebellion GRAFICA 5,5 = brutta c'è poco da dire sicuramente non da play3 nonostante i modelli dei 2 personaggi non siano affatto maleGAMEPLAY: 6,5 = la varietà non esiste praticamente è un classico gdr a turni non in tempo reale, nulla da segnalare, una volta imparato tutto è molto bello il sistema di combattimentoLONGEVITà 6,5 = 13 ore dura poco per essere un gdr ma comunque non dura nemmeno poco, è molto facile come giocoSONORO 6,5 = effetti sonori carini, musiche poco di impatto tranne nel finale in cui sono molto belle (e cantate) molto buono il doppiaggioTOTALE 6,5 = davvero un gioco carino, le critiche in rete le ho trovate infondate, certo non è un final fantasy ma non è affatto male, purtroppo è full ENG ma nonostante tutto lo consiglio agli amanti dei gdr gli altri dovrebbero pensarci su prima di acquistarlo.Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUn parere conclusivo ?.sigpic.
Comment
-
Il platino di Ghost of Sparta procede bene, appena finirò il gioco mi basterà prendere i restanti trofei con l'arena, finire le sfide di Ares e Atena e ricominciare il gioco(farò velocemente con l'aiuto dei costumi e delle ricchezze divine) per prendere 2 piume e 2 corni che mi sono sfuggiti.
Comment
-
a me si aggiorna senza cambiare l'immagineOriginariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPurtroppo non si aggiorna autonomamente, ma ogni tot io aggiorno l'immagine e la sostituisco.
Comment
-
io non riesco piu ad inserire l'immagine inveceOriginariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me si aggiorna senza cambiare l'immagine
.sigpic.
Comment
-
Come fai???Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me si aggiorna senza cambiare l'immagine
sigpic
Comment
-
L'arena di combattimento è una manna del cielo per i trofei, altrimenti avoglia a bruciare 500 nemici...Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioIl platino di Ghost of Sparta procede bene, appena finirò il gioco mi basterà prendere i restanti trofei con l'arena, finire le sfide di Ares e Atena e ricominciare il gioco(farò velocemente con l'aiuto dei costumi e delle ricchezze divine) per prendere 2 piume e 2 corni che mi sono sfuggiti.
Comment
-
Ne approfitto per chiederti, ma i collezionabili sono solo 15 o sono in sovrannumero?Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioL'arena di combattimento è una manna del cielo per i trofei, altrimenti avoglia a bruciare 500 nemici...
Comment
-

Comment