Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioTi ho superato loal, non credevo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa i trofei sono più facili degli obiettivi della 360? O sono uguali?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioplatinato the last rebellion!!!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUn parere conclusivo ?.sigpic.
Comment
-
Il platino di Ghost of Sparta procede bene, appena finirò il gioco mi basterà prendere i restanti trofei con l'arena, finire le sfide di Ares e Atena e ricominciare il gioco(farò velocemente con l'aiuto dei costumi e delle ricchezze divine) per prendere 2 piume e 2 corni che mi sono sfuggiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPurtroppo non si aggiorna autonomamente, ma ogni tot io aggiorno l'immagine e la sostituisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me si aggiorna senza cambiare l'immagine.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me si aggiorna senza cambiare l'immaginesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioIl platino di Ghost of Sparta procede bene, appena finirò il gioco mi basterà prendere i restanti trofei con l'arena, finire le sfide di Ares e Atena e ricominciare il gioco(farò velocemente con l'aiuto dei costumi e delle ricchezze divine) per prendere 2 piume e 2 corni che mi sono sfuggiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioL'arena di combattimento è una manna del cielo per i trofei, altrimenti avoglia a bruciare 500 nemici...
Comment
-
Comment