Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non è detto che è buggato, il gioco conta quanti ne ha uccisi il tuo personaggio principale, non gli altri. Piuttosto è bello quello buggato dei 1000 prole oscura quando hai installato i DLC, come me
    Durante i caricamenti, quando parla delle imprese eroiche, non si riferisce solamente al mio personaggio? O a tutto il mio gruppo?

Comment

• adesso ho trovato davvero il trofeo che mi impedirà di platinare infamous 2 e non è il trofeo di terminare tutto a difficile ma il trofeo di finire il gioco come cattivo... chi lo ha finito sa perchè... e non per difficoltà
      .sigpic.

Comment

• 26% di skyrim.
        sigpic

Comment

• 40% Resistance 3. Comunque conto di finirlo a Superumano, ma penso che lo farò con un amico, da solo è follia pura
          Last edited by Sengu; 19 June 2012, 15:32.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            40% Resistance 3. Comunque conto di finirlo a Superumano, ma penso che lo farò con un amico, da solo è follia pura
            Non mi ricordo se c'è la coop online, in tal caso io ci sono!
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Io ho finito infamous 2 da cattivo, ma non capisco a cosa ti riferisci!!

Comment

• mi riferisco
                Spoiler:
                a zeke
                .sigpic.

Comment

• Sto cercando di prendere tutti i trofei online in Dirt 3 che sono un po' un problema vista la poca gente che c'è. Se riesco nell'impresa non penso che avrò particolari problemi per prendere quelli in single.

Comment

• Presi i primi tre trofei in Fallout 3.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• bene bene, mi avvicino al platino di infamous 2, attualmente sono al 60%... peccato non riesca ad aggiornare online
                      .sigpic.

Comment

• Finalmente sono riuscito a completare le 250 vittorie online con red faction! Ora mi mancano 15000 px e poi lo platino!!!

Comment

• 71% di infamous 2, 38 trofei presi.
                          .sigpic.

Comment

• non ho ben capito bene il discorso di infamous 2 comunque vabbè.

finalmente sono riuscito a platinare Red Faction Guerrilla con tanto di 100% de DLC!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                              non ho ben capito bene il discorso di infamous 2 comunque vabbè.
                              te lo rispiego
                              Spoiler:
                              per me é stato difficilissimo uccidere zeke,
                              .sigpic.

Comment

• Si ok, ma perché non dovresti platinarlo? Tanto non cambia nulla...

Comment

Working...
                                X