Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    Si ok, ma perché non dovresti platinarlo? Tanto non cambia nulla...
    spoiler infamous 2
    Spoiler:
    era sarcasmo, semplicemente mi sarebbe dispiaciuto uccidere zeke tanto da non voler sbloccare il trofeo del gioco a cattivo.
    Last edited by ezio.auditore; 25 June 2012, 00:47.
    .sigpic.

Comment

• Spoiler:
      Ah Zeke, quel simpatico ca..one, l' ho fritto proprio volentieri

Ovviamente sto scherzando
      Drebin_eye

Comment

• Presi un po' di bronzi in Street Fighter X Tekken (ci sono solo bronzi praticamente ) e un bronzo e un argento in WWE '12
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• 25 % Space marine
          .sigpic.

Comment

• una 15cina di trofei su darksiders. manca poco al platino!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• lo stai facendo direttamente alla difficoltà massima? io sono indeciso..

Comment

• secondo me puoi partire dalla difficoltà massima, tanto non è affatto difficile, sopratutto pi
                avanti quando ti potenzi, e te lo dice uno che è ha avuto difficolta col la modalità facile di space marine,,,,
                .sigpic.

Comment

lo stai facendo direttamente alla difficoltà massima? io sono indeciso..
                  i boss danno un po di filo da torcere inizialmente, ma una volta capito il pattern dei loro attacchi si battono abbastanza facilmente. la cosa veramente pesante da portare avanti è il livellamento delle armi...lo hanno fatto decisamente troppo lungo rispetto alla durata del gioco....
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

lo stai facendo direttamente alla difficoltà massima? io sono indeciso..
                    Io l'ho iniziato direttamente a difficile e non ho sentito il bisogno di cambiare difficoltà. Vai tranquillo.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• 2
                      3
                      3

in

EDIT: ebbene si non ho niente di meglio da fare che cercarmi tutte le immagini XD

Comment

• Complimentoni!
                        Mi Sa allora che lo comincio alla massima difficoltà! Grazie per i consigli

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          2
                          3
                          3

in

EDIT: ebbene si non ho niente di meglio da fare che cercarmi tutte le immagini XD

Ahahahahah ci avrai messo tantissimo tempo

Comunque, tornando alla bravura per i trofei, MITICO!!!!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Comunque, tornando alla bravura per i trofei, MITICO!!!!
                            naaa non è stato niente di che....

ho iniziato oddworld Stranger's wrath e preso 3 bronzi

Comment

• non ti sei stufato a cercare tutti i collezionabili? mi mancano solo quelli per platinarlo sto darksiders
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                non ti sei stufato a cercare tutti i collezionabili? mi mancano solo quelli per platinarlo sto darksiders
                                nooo c'è di peggio! (tipo i frammenti di infamous) inoltre c'è un potenziamento che si trova nella tana dei ragni che rivela la posizione di tutti gli oggetti in tutte le mappe....quindi una volta preso quello non è ne difficile ne troppo lungo

Comment

Working...
                                X