Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso il primo trofeo del secondo capitolo di The Walking Dead!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• 12 % deus ex..
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        5
        5
        4

e

PLATINO

IN

27esimo platino e livello 16!!!
        tra te e zio é una gara all'ultimo platino. complimenti
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          tra te e zio é una gara all'ultimo platino. complimenti
          si...se solo non ne avesse 30 più di me XD
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Presi due bronzucci in The Walking Dead, capitolo 2 e 3 del secondo episodio
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• 2 ori nei dlc di star wars!!!
              .sigpic.

Comment

• Due domande sui trofei di Deus Ex.
                1 - nel trofeo dove bisogna finire il gioco senza far mai scattare un allarme, significa che posso entrare in "Ostile" senza però effettivamente far attivare nessun allarme? E se ne faccio scattare uno e poi muoio subito dopo, il trofeo è compromesso o si fa finta di niente?
                2 - nel trofeo di non far morire nessuno per mano mia, posso far uccidere i nemici dalle torrette hackerate? E posso distruggere i vari robottini o è considerata uccisione?
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Due domande sui trofei di Deus Ex.
                  1 - nel trofeo dove bisogna finire il gioco senza far mai scattare un allarme, significa che posso entrare in "Ostile" senza però effettivamente far attivare nessun allarme? E se ne faccio scattare uno e poi muoio subito dopo, il trofeo è compromesso o si fa finta di niente?
                  2 - nel trofeo di non far morire nessuno per mano mia, posso far uccidere i nemici dalle torrette hackerate? E posso distruggere i vari robottini o è considerata uccisione?
                  1- si. Se scatta un allarme ricarica l'ultimo punto di salvataggio
                  2- si.
                  I robot ricordo che ne ho uccisi 2 mentre facevo questo trofeo e non me li ha contati come uccisione fortunatamente.

Comment

• Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ci hai messo molto a farlo? Io ho la trilogia ma non mi ispira per nulla il gioco, ci gioca mio fratello.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Ci hai messo molto a farlo? Io ho la trilogia ma non mi ispira per nulla il gioco, ci gioca mio fratello.
                        non ci vuole moltissimo però bisogna finire ogni gioco tre volte(una per ogni livello di idfficolta), a me non è pesato perchè ero molto affezionato ai giochi, cmq considera che io ci ho messo circa 8-9 ore per la difficoltà massima, 5-6 per la minima(che va fatta senza mai morire) e altre 5 per la media. quindi siamo sulla 20ina di ore a gioco
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• grande jack... pian piano ti avvicini a zio
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            grande jack... pian piano ti avvicini a zio
                            piaaaaanoooo piaaaaanoooo

Comment

non ci vuole moltissimo però bisogna finire ogni gioco tre volte(una per ogni livello di idfficolta), a me non è pesato perchè ero molto affezionato ai giochi, cmq considera che io ci ho messo circa 8-9 ore per la difficoltà massima, 5-6 per la minima(che va fatta senza mai morire) e altre 5 per la media. quindi siamo sulla 20ina di ore a gioco
                              Grazie dell'informazione.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

piaaaaanoooo piaaaaanoooo
                                beh dai un passo alla volta... comunque ne hai 18 più di me
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X