Preso il primo trofeo del secondo capitolo di The Walking Dead!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio5
5
4
e
PLATINO
IN
27esimo platino e livello 16!!!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiotra te e zio é una gara all'ultimo platino. complimenti
Comment
-
Due domande sui trofei di Deus Ex.
1 - nel trofeo dove bisogna finire il gioco senza far mai scattare un allarme, significa che posso entrare in "Ostile" senza però effettivamente far attivare nessun allarme? E se ne faccio scattare uno e poi muoio subito dopo, il trofeo è compromesso o si fa finta di niente?
2 - nel trofeo di non far morire nessuno per mano mia, posso far uccidere i nemici dalle torrette hackerate? E posso distruggere i vari robottini o è considerata uccisione?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioDue domande sui trofei di Deus Ex.
1 - nel trofeo dove bisogna finire il gioco senza far mai scattare un allarme, significa che posso entrare in "Ostile" senza però effettivamente far attivare nessun allarme? E se ne faccio scattare uno e poi muoio subito dopo, il trofeo è compromesso o si fa finta di niente?
2 - nel trofeo di non far morire nessuno per mano mia, posso far uccidere i nemici dalle torrette hackerate? E posso distruggere i vari robottini o è considerata uccisione?
2- si.
I robot ricordo che ne ho uccisi 2 mentre facevo questo trofeo e non me li ha contati come uccisione fortunatamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioCi hai messo molto a farlo? Io ho la trilogia ma non mi ispira per nulla il gioco, ci gioca mio fratello.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiogrande jack... pian piano ti avvicini a zio
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon ci vuole moltissimo però bisogna finire ogni gioco tre volte(una per ogni livello di idfficolta), a me non è pesato perchè ero molto affezionato ai giochi, cmq considera che io ci ho messo circa 8-9 ore per la difficoltà massima, 5-6 per la minima(che va fatta senza mai morire) e altre 5 per la media. quindi siamo sulla 20ina di ore a gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopiaaaaanoooo piaaaaanoooo.sigpic.
Comment
Comment