Originariamente Scritto da Ziousebio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Finito resistance a Sovrumano. 98%, mi manca solo "Medusa"
EDIT: Mi correggo, platino Resistance 3Last edited by Sengu; 06 August 2012, 21:10.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Complimenti per il platino!
Comunque sarà un problema pacific rift, non so se co riesco entro neanche 2 mesi a fare i trofei online...quanto detesto la chiusura dei server cazzo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito resistance a Sovrumano. 98%, mi manca solo "Medusa"
EDIT: Mi correggo, platino Resistance 3
Comunque di trofei ne ho presi un bel po'....
Tutti quelli del secondo capitolo di The Walking Dead, i primi su Dead Space 2...
Fra un po' farò incetta di quelli di Metal Gear Solid 4
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMmmh una domanda per gli esperti.......
I giochi PSX e PS2 acquistabili dal PSN hanno i trofei?!?!?!
Comment
-
-
Nessuno di quelli scaricabili dal PSN hanno i trofei, al massimo i remake in HD della PS2, ma quelli sono comunque scatolatiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNono, ma magari c'è qualche eccezioneOriginariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggionon credo proprio ci siano eccezioni...Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNessuno di quelli scaricabili dal PSN hanno i trofei, al massimo i remake in HD della PS2, ma quelli sono comunque scatolati
Comment
-
finito trine alla massima difficoltà. ancora qualche trofeo pseudo-inutile e platino!!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMmmh una domanda per gli esperti.......
I giochi PSX e PS2 acquistabili dal PSN hanno i trofei?!?!?!
Comment
Comment