Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nds Vs Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Basta, io mi arrendo.
    scusami il ds piacerà a molte persone ma non è una console portatile usata da persone con una fascia d'età molto alta.è la verità .^^
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Basta, io mi arrendo.
      snake strife e la verita,il pubblico ds e composto al 75%da bambini e casualoni,tu apparterrai al 25%

Comment

• scusami il ds piacerà a molte persone ma non è una console portatile usata da persone con una fascia d'età molto alta.è la verità .^^
        Allora sarò un atipico che gioca a risolvere casi d'omicidio e si diverte con JRPG degni di questo nome, che ti devo dire.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          snake strife e la verita,il pubblico ds e composto al 75%da bambini e casualoni,tu apparterrai al 25%
          Io sono Hardocore,infatti il Ds da me non ha vita facile,lo critico contiuamente ed elogio le psp
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Allora sarò un atipico che gioca a risolvere casi d'omicidio e si diverte con JRPG degni di questo nome, che ti devo dire.
            forse hai una arte innata.cmq è difficile vedere hardcore gamer e gente adulta o ragazzi giocarci.

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
              forse hai una arte innata.cmq è difficile vedere hardcore gamer e gente adulta o ragazzi giocarci.
              Ehm,io non ci gioco
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• infatti non dicevo a te ^^

Comment

• Infatti parlava con me.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• comunque massimo rispette per chi apprezza il ds

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                      la fascia d'età è molto bassa.^^
                      Certo che prima di sparare simili boiate ci si potrebbe anche documentare un po'.
                      Il Ds non attira soltanto giocatori giovani, ma anche una marea di persone che i videogiochi li hanno visti nascere.
                      Credete forse che titoli come Chrono Trigger se li comprino i bimbetti? Se tale gioco ha venduto parecchio è evidente che la fascia di età dei giocatori è molto variegata.

Il prossimo che mi nomina Giulia passione e altre cagate immonde lo fucilo.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

comunque massimo rispette per chi apprezza il ds
                        certo .massimo rispetto.Ognuno ha i propri gusti.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                          Certo che prima di sparare simili boiate ci si potrebbe anche documentare un po'.
                          Il Ds non attira soltanto giocatori giovani, ma anche una marea di persone che i videogiochi li hanno visti nascere.
                          Credete forse che titoli come Chrono Trigger se li comprino i bimbetti? Se tale gioco ha venduto parecchio è evidente che la fascia di età dei giocatori è molto variegata.

Il prossimo che mi nomina Giulia passione e altre cagate immonde lo fucilo.
                          pero i giulia passione vendono piu di tutti,basta vedere i tantissimi giochi a lei dedicati
                          Spoiler:
                          prima di fucilarmi dovrai trovarmi

Comment

• Hai per caso i dati di vendita in mano?
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Hai per caso i dati di vendita in mano?
                              in mano no,pero si sanno,secondo te perche hanno fatto 130 giulia passione in un anno?comunque ragazzi non neghiamo l'evidenza,che il ds abbia bei giochi ci puo stare,ma negare che sia principalmente la console dei bambini e casualoni e negare l'evidenza

Comment

pero i giulia passione vendono piu di tutti,basta vedere i tantissimi giochi a lei dedicati
                                Spoiler:
                                prima di fucilarmi dovrai trovarmi
                                Non mi da fastidio che quella serie di giochi venda.
                                Mi da fastidio che quando si parlare del Ds la si tiri sempre in ballo invece di citare titoli veramente validi. (ovvio che non si può fare un confronto fra Psp e Ds se di quest'ultimo si conoscono solo i giochi bimbominchiosi).
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X