Originariamente Scritto da Blaze.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nds Vs Psp?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiointanto pero lo puoi fare,poi se convenga e tutto un altro discorso
Intanto concludo, tornando IT, dicendo che preferisco il DS perché, pur non avendo 'sta grafica, sta dimostrando di essere davvero una console con le palle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSenti, quando avrai capito la differenza fra una congiunzione e un albero, tornerò a parlarti.
Intanto concludo, tornando IT, dicendo che preferisco il DS perché, pur non avendo 'sta grafica, sta dimostrando di essere davvero una console con le palle.
comunque ti vorrei far sapere che ho 8 in italiano e non voglio lezioni da te,e se sbaglio lo so che sto sbagliando,ma non ho voglia di mettere accenti o "h"per non perdere tempo,ciao prof..
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu tieniti il ds e i tuoi giulia passione io adoro la mia psp con mgs
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa sembra proprio che tu non voglia capire che DS non è sinonimo di Giulia Passione o quel che è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSenti, quando avrai capito la differenza fra una congiunzione e un albero, tornerò a parlarti.
Intanto concludo, tornando IT, dicendo che preferisco il DS perché, pur non avendo 'sta grafica, sta dimostrando di essere davvero una console con le palle.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiomi pare un po' esagerato prendersela per un errore di battitura...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu tieniti il ds e i tuoi giulia passione io adoro la mia psp con mgs
comunque ti vorrei far sapere che ho 8 in italiano e non voglio lezioni da te,e se sbaglio lo so che sto sbagliando,ma non ho voglia di mettere accenti o "h"per non perdere tempo,ciao prof..
Mi sembra di averti fatto capire (e dimostrato) che DS = Giulia Passione solo per le truzzette casual gamer, ma evidentemente tu replichi senza leggere.
E tienitela, la PSP.
Da notare: io non ho mai detto niente di male sulla PSP, eh
Edit:
@ommis: non me la sono presa, era una battuta
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioMa chi se ne fotte che hai 8 in italiano, per quanto mi riguarda il tuo insegnante potrebbe essere un muflone albanese che fino a ieri faceva lo stripteaser al Moulin Rouge, io mi baso su quello che leggo, e leggo che l'italiano per te È decisamente un'opinione.
Mi sembra di averti fatto capire (e dimostrato) che DS = Giulia Passione solo per le truzzette casual gamer, ma evidentemente tu replichi senza leggere.
E tienitela, la PSP.
Da notare: io non ho mai detto niente di male sulla PSP, eh
Edit:
@ommis: non me la sono presa, era una battuta
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovisto il tempo che ci metti a rispondere mi viene da pensare che tu ti leggi quello che scrivi prima di inviare,la psp me la tengo ben volentieri che credi
Se poi per te questa è una chat, libero pure di pensarlo
Ora basta, però, che qualche mod potrebbe casualmente scambiarlo per flame ù_ù
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSarebbe anche una cosa normale o.o.
Se poi per te questa è una chat, libero pure di pensarlo
Ora basta, però, che qualche mod potrebbe casualmente scambiarlo per flame ù_ù
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioragazzi che fanboy ...almeno stessi zitto e non insultassi le console altruiAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiodico ce il ds è da ragazzini perchè tutti quelli che conosco che hanno il ds sono ragazzini o bambin.ne vedo pochi grandi che ce l'hanno.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil ragazzo piu grande che possiede il ds che io conosca,e mio cugino di 12 anniAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment