Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 3 Titoli Console Graficamente Migliori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I 3 Titoli Console Graficamente Migliori

Allora raggazi , quali sono i 3 titoli console di questa generazione con la migliore grafica?

Secondo me :

1-GEARS OF WAR 2

2-KILLZONE 2

3-RESIDENT EVIL 5

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Allora raggazi , quali sono i 3 titoli console di questa generazione con la migliore grafica?

Secondo me :

1-GEARS OF WAR 2

2-KILLZONE 2

3-RESIDENT EVIL 5
    ti sbagli lo sanno tutti che il migliore e killzone2,poi gears of war2 e al 3 posto....vada per far cry2

Comment

La classifica va fatta in un particolare ordine? Io non metto un ordine, ma dico Killzone 2, Gears of War 2. Al terzo posto non saprei chi metterci, è una bella battaglia. Ora come ora, direi Uncharted. Il modo in cui unisce stile, disegno, arte e forza bruta è un qualcosa di unico.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ripropongo la stessa scaletta di loaldnt
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ti sbagli lo sanno tutti che il migliore e killzone2,poi gears of war2 e al 3 posto....vada per far cry2
          guarda io li ho visti entrambi su tv full hd e gears 2 per mè è più impressionante graficamente , poi potrei anche sbagliarmi.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            guarda io li ho visti entrambi su tv full hd e gears 2 per mè è più impressionante graficamente , poi potrei anche sbagliarmi.
            sono quasi simili,ma killzone2 a qualcosa in piu(fidati lo dicono anche esperti e critici)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              sono quasi simili,ma killzone2 a qualcosa in piu(fidati lo dicono anche esperti e critici)
              probabilmente è così , però forse sono le ambientazioni di gears 2 a renderlo così spettacolare.

Comment

io nn ho la 360 quindi metto solo titoli ps3: Killzone, mgs4 e poi uno tra far cry resistance 2 e uncharted
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Ma se a lui ha impressionato di più Gow2 mica i presunti esperti possono fargli il lavaggio del cervello.

I primi due posti sono certi, per il terzo sono indeciso tra Resident Evil 5 e Far Cry 2 (anche se pure il primo GeOW e Uncharted possono dire la loro).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Ma se a lui ha impressionato di più Gow2 mica i presunti esperti possono fargli il lavaggio del cervello.

I primi due posti sono certi, per il terzo sono indeciso tra Resident Evil 5 e Far Cry 2 (anche se pure il primo GeOW e Uncharted possono dire la loro).
                    Quoto!

Comment

Killzone 2 in primis.
                      RE5 e poi Far Cry 2.
                      Last edited by Archie Hicox; 14 May 2009, 20:31.

Comment

orami la grafic è perfetta in molti giochi cmq dico
                        1 killzone 2
                        2 call of duty 4
                        3 resident evil 5

Comment

Come colori, devo dire che Uncharted può veramente stupire, soprattutto quando si è nella parte della giungla (graficamente, non avendolo giocato per molto tempo, lo credevo peggiore, invece è riuscito a sorprendermi).
                          Killzone 2 ha un'ottima grafica, a quanto pare la migliore su console, e concordo con quest'affermazione. Seguito a ruota da RE5, mentre GoW2 a me non ha stupito per niente, a mio avviso ha dei colori troppo spenti.

Comment

bè io ho so la ps3 quindi non conosco la grafica dei giochi xbox;perciò la mia classifica è così:
                            Killzone2
                            Assassin's Creed
                            Resident Evil 5
                            Uncharted: Drake's fortune
                            greatfede

Comment

secondo me la grafica di cod4 è la secoda dopo k2 pechè i colori sono stupendi insomma anche se del 2007 l'infinity ha fatto un lavoro incredibile

Comment

Working...
                              X