Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La classifica va fatta in un particolare ordine? Io non metto un ordine, ma dico Killzone 2, Gears of War 2. Al terzo posto non saprei chi metterci, è una bella battaglia. Ora come ora, direi Uncharted. Il modo in cui unisce stile, disegno, arte e forza bruta è un qualcosa di unico.
Ma se a lui ha impressionato di più Gow2 mica i presunti esperti possono fargli il lavaggio del cervello.
I primi due posti sono certi, per il terzo sono indeciso tra Resident Evil 5 e Far Cry 2 (anche se pure il primo GeOW e Uncharted possono dire la loro).
Ma se a lui ha impressionato di più Gow2 mica i presunti esperti possono fargli il lavaggio del cervello.
I primi due posti sono certi, per il terzo sono indeciso tra Resident Evil 5 e Far Cry 2 (anche se pure il primo GeOW e Uncharted possono dire la loro).
Come colori, devo dire che Uncharted può veramente stupire, soprattutto quando si è nella parte della giungla (graficamente, non avendolo giocato per molto tempo, lo credevo peggiore, invece è riuscito a sorprendermi).
Killzone 2 ha un'ottima grafica, a quanto pare la migliore su console, e concordo con quest'affermazione. Seguito a ruota da RE5, mentre GoW2 a me non ha stupito per niente, a mio avviso ha dei colori troppo spenti.
bè io ho so la ps3 quindi non conosco la grafica dei giochi xbox;perciò la mia classifica è così:
Killzone2
Assassin's Creed
Resident Evil 5
Uncharted: Drake's fortune
Comment