Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti! ‎

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    tutto a mediaworld, mentre per il cavo hd consiglio quello con le fibre d'oro, per avere la massima prestazione, anche gli altri sono validi, si parte da 15 a 40 euro
    grazue delll aiuto!

Comment

• A quanto si trova Monkey Island 3 per PC?
      Ed è raro trovarlo, o si trova facilmente in giro(ho letto in giro che Mediaworld ha ricominciato a distribuirlo )
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• io h trovato questo su forumfree
        € 9.90:the Curse of Monkey Island
        emh il post che ho letto è del 2007
        cmq non faresti meglio a chiedere in PCgames
        Last edited by cj altair simpson; 19 September 2009, 17:13.

Comment

• Raga il vostro grafico preferito ( lo spero ) giovedì comprerà la grande inimitabile fantastica stilosa fichissima XBOX , no sto scherzando... mi comprerò la ps3... premettendo che mi piace tutto... Che giochi mi consigliate per la ps3
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            Raga il vostro grafico preferito ( lo spero ) giovedì comprerà la grande inimitabile fantastica stilosa fichissima XBOX , no sto scherzando... mi comprerò la ps3... premettendo che mi piace tutto... Che giochi mi consigliate per la ps3
            Uncharted
            Killzone 2
            Little Big Planet
            Fallout 3
            Resident Evil 5
            Call Of Duty WoW

Ma è il meglio deve ancora uscire (Uncharted 2,Heavy Rain,God of war III,Gran Turismo 5)
            greatfede

Comment

• credo prorpio killzone ... spero duri almeno 1 mese perchè poi quando me li comprano più i giochi
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                credo prorpio killzone ... spero duri almeno 1 mese perchè poi quando me li comprano più i giochi
                Puoi sempre giocare in online

Comment

• Raga mia mamma ha un amico che può fargli pagare la ps3 più poco... ma non la slim ... mi conviene la slim o la normale???
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• slim e buona................

Comment

• allora è meglio pagare la normale a più poco o prendere la slim normale???
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

• Quanto ti fa pagare?
                        Io ti consiglierei la FAT comunque, con una 40GB mai avuto problemi di memoria
                        Basta solo che non ci cacci dentro cani e porci...
                        sigpic

Comment

• io ti consiglierei la slim tiene l hard da 120(te lo dice un ex sonaro)

Comment

• che cambia?(oltre alla memory)
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

• @Kekkuz:Il peso, la forma e i consumi.

Btw, un amico mi venderebbe una ps2 con 2 joystick, la memory, persona 3, persona 4 e valkyrie profile 2 a 70€.

Mi sembra stupidità non prendergliela (è la slim, condizioni piuccheperfette), ma volevo sapere comunque cosa ne pensate
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                                @Kekkuz:Il peso, la forma e i consumi.

Btw, un amico mi venderebbe una ps2 con 2 joystick, la memory, persona 3, persona 4 e valkyrie profile 2 a 70€.

Mi sembra stupidità non prendergliela (è la slim, condizioni piuccheperfette), ma volevo sapere comunque cosa ne pensate
                                allora a parte il risparmio energetico non cambia un cacchio?
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X