Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A quanto si trova Monkey Island 3 per PC?
Ed è raro trovarlo, o si trova facilmente in giro(ho letto in giro che Mediaworld ha ricominciato a distribuirlo )Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
io h trovato questo su forumfree
€ 9.90:the Curse of Monkey Island
emh il post che ho letto è del 2007
cmq non faresti meglio a chiedere in PCgamesLast edited by cj altair simpson; 19 September 2009, 17:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioRaga il vostro grafico preferito ( lo spero ) giovedì comprerà la grande inimitabile fantastica stilosa fichissima XBOX , no sto scherzando... mi comprerò la ps3... premettendo che mi piace tutto... Che giochi mi consigliate per la ps3
Killzone 2
Little Big Planet
Fallout 3
Resident Evil 5
Call Of Duty WoW
Ma è il meglio deve ancora uscire (Uncharted 2,Heavy Rain,God of war III,Gran Turismo 5)
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiocredo prorpio killzone ... spero duri almeno 1 mese perchè poi quando me li comprano più i giochi
Comment
-
@Kekkuz:Il peso, la forma e i consumi.
Btw, un amico mi venderebbe una ps2 con 2 joystick, la memory, persona 3, persona 4 e valkyrie profile 2 a 70€.
Mi sembra stupidità non prendergliela (è la slim, condizioni piuccheperfette), ma volevo sapere comunque cosa ne pensatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio@Kekkuz:Il peso, la forma e i consumi.
Btw, un amico mi venderebbe una ps2 con 2 joystick, la memory, persona 3, persona 4 e valkyrie profile 2 a 70€.
Mi sembra stupidità non prendergliela (è la slim, condizioni piuccheperfette), ma volevo sapere comunque cosa ne pensatesigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
Comment