Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti! ‎

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    nn so io cerco un gioco da "cazzeggio " nn troppo complicato ( anzi possibilmente abbastanza facile )... infamous dalla demo mi è sembrato troppo difficile x i miei gusti però ho sentito che prototype è ancora più difficile ( altri però dicono che è facilissimo ...quindi ...)
    PS ho letto molti confronti e in tanti prototype vince su infamous ( nn in tutti ovviamente )
    Guarda, secondo me inFamous vince su tutti i fronti, Prototype non è veramente nulla di che, se vuoi prendere un gioco da cazzeggio prendi GTA San Andreas
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Guarda, secondo me inFamous vince su tutti i fronti, Prototype non è veramente nulla di che, se vuoi prendere un gioco da cazzeggio prendi GTA San Andreas
      lo farei ma ho già gta sa ... e lo spolpato fino a capire che gli ufo nn ci sono e che l'area segreta è una buffonata ... quindi ...
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

All'Ipercoop di Catania Ps3 in bundle con Little Big Planet a 279 cucuzze...
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          lo farei ma ho già gta sa ... e lo spolpato fino a capire che gli ufo nn ci sono e che l'area segreta è una buffonata ... quindi ...
          l'area segreta ,e conosci la leggenda dell latherface e qiella cos ala di mezzanotte ,io ho visto dell'area 51 dove c'è un ufo,ma come fanno a fare quella roba ,è impossibile ?
          sigpic

Comment

Per caso parlate di questo:
            http://www.youtube.com/watch?v=8iZpHYX8-Qc
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Per caso parlate di questo:
              http://www.youtube.com/watch?v=8iZpHYX8-Qc
              sisi,propio quella ,e vero che dentro puoi comandare un ufo ,e devi entrarci da sotto terra ,ma ci sono tantissime cose di san andreas ,mai sentito parlare del latherface ?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                sisi,propio quella ,e vero che dentro puoi comandare un ufo ,e devi entrarci da sotto terra ,ma ci sono tantissime cose di san andreas ,mai sentito parlare del latherface ?
                A quanto pare è solo un mod.
                Altri misteri sembrano essere bigfoot e il fantasma della madre di cj.
                http://www.youtube.com/watch?v=On7soT56QwE

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  A quanto pare è solo un mod.
                  Altri misteri sembrano essere bigfoot e il fantasma della madre di cj.
                  http://www.youtube.com/watch?v=On7soT56QwE
                  come un moderatore ,come puo esserci un moderatore su san andreas su ps2 ?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    http://www.englishrussia.com/forum/f...cepalm_224.gif

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      Mod in questo caso viene inteso come modifica
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• va be ,allora scusate la mia ignoranza per l'ennesima volta (ma infati le conoscevo ,son stato scemo a scrivere moderatori),cmq lasciamo perdere .tutti sbagliano
                        sigpic

Comment

• WII o DS?

Posto in questo topic, poichè mi sembra il più adatto.

Mio fratello è interessato ad acquistare una console nintendo, ma non sa (e nemmeno io) quale delle 2 prendere.

Quale consigliate?

Grazie in anticipo
                          sigpic

Comment

• il wii,ti potrai gustare zelda,mario galaxi,madword,no more heroes e gli horror,un po poco lo so ma sempre meglio del ds
                            ps quanti anni ha tuo fratello?se e molto piccolo forse sarebbe piu adatto il ds

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              Posto in questo topic, poichè mi sembra il più adatto.

Mio fratello è interessato ad acquistare una console nintendo, ma non sa (e nemmeno io) quale delle 2 prendere.

Quale consigliate?

Grazie in anticipo
                              io consiglio wii,cn i titolini che stanno per uscire ,però sn gusti
                              sigpic

Comment

• I giochi sono abbastanza simili...
                                Tieni conto che con wii può giocare con chi vuole a casa, mentre col ds può giocare dove e quando vuole(perdendo diottrie).

Comment

Working...
                                X