Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti!
nn so io cerco un gioco da "cazzeggio " nn troppo complicato ( anzi possibilmente abbastanza facile )... infamous dalla demo mi è sembrato troppo difficile x i miei gusti però ho sentito che prototype è ancora più difficile ( altri però dicono che è facilissimo ...quindi ...)
PS ho letto molti confronti e in tanti prototype vince su infamous ( nn in tutti ovviamente )
Guarda, secondo me inFamous vince su tutti i fronti, Prototype non è veramente nulla di che, se vuoi prendere un gioco da cazzeggio prendi GTA San Andreas
Guarda, secondo me inFamous vince su tutti i fronti, Prototype non è veramente nulla di che, se vuoi prendere un gioco da cazzeggio prendi GTA San Andreas
lo farei ma ho già gta sa ... e lo spolpato fino a capire che gli ufo nn ci sono e che l'area segreta è una buffonata ... quindi ...
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
lo farei ma ho già gta sa ... e lo spolpato fino a capire che gli ufo nn ci sono e che l'area segreta è una buffonata ... quindi ...
l'area segreta ,e conosci la leggenda dell latherface e qiella cos ala di mezzanotte ,io ho visto dell'area 51 dove c'è un ufo,ma come fanno a fare quella roba ,è impossibile ?
sisi,propio quella ,e vero che dentro puoi comandare un ufo ,e devi entrarci da sotto terra ,ma ci sono tantissime cose di san andreas ,mai sentito parlare del latherface ?
sisi,propio quella ,e vero che dentro puoi comandare un ufo ,e devi entrarci da sotto terra ,ma ci sono tantissime cose di san andreas ,mai sentito parlare del latherface ?
va be ,allora scusate la mia ignoranza per l'ennesima volta (ma infati le conoscevo ,son stato scemo a scrivere moderatori),cmq lasciamo perdere .tutti sbagliano
il wii,ti potrai gustare zelda,mario galaxi,madword,no more heroes e gli horror,un po poco lo so ma sempre meglio del ds
ps quanti anni ha tuo fratello?se e molto piccolo forse sarebbe piu adatto il ds
I giochi sono abbastanza simili...
Tieni conto che con wii può giocare con chi vuole a casa, mentre col ds può giocare dove e quando vuole(perdendo diottrie).
Comment