Ora che ci penso questa è la sezione console. Vado a chiedere consiglio nella sezione pc.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so che giochi hai provato tu ma di giochi longevi su psp ce ne sono.
Potrei consigliare, oltre a crisis core ovvio, mana kemia ma soprattutto tales of the world radiant mithology con la sua trentina di ore di gioco, e scusate se è poco!
Poi sicuramente ci saranno altri rpg/jrpg.
Non vedo l' ora di giocare a tales of the world radiant mithology 2!
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggioragazzi mi vorrei comprare la psp per i vari titoli che escono e sono usciti,quindi vorrei sapere mi posso fidare della promozione del gamestop?
Se non sbaglio viene a costare 99 euro con portando 2 giochi Xbox360 o Ps3; beh, sempre se ne hai due potresti anche farlo, ma andrei a comprarla altrove, la trovi con un gioco in bundle anche se a prezzo appena più alto. Per esempio, andrei da Blockbuster e porterei dell'usato per abbassare il prezzo la PSP con un gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolui ha detto "longevissimi"attenzione,il che significano 100 ore di gioco,quindi.....
Sicuro che intenda 100 ore?
Immagino che solo i giochi free roaming e multiplayer arrivino a tanto.
Comment
-
Ciao a tutti!
Dato che non sono un fan di stealth game e di survival horror mi consigliate lo stesso il pack con metal gear solid portable operation + silent hill origin?
Di certo è un affare, 2 giochi al prezzo di uno, perdipiù due capolavori, ma non sono il mio genere.
C'è da dire che non ho mai giocato nè ad un metal gear nè ad un silent hill e quindi sarebbe una buona occasione per conoscerle entrambe.
Che faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Dato che non sono un fan di stealth game e di survival horror mi consigliate lo stesso il pack con metal gear solid portable operation + silent hill origin?
Di certo è un affare, 2 giochi al prezzo di uno, perdipiù due capolavori, ma non sono il mio genere.
C'è da dire che non ho mai giocato nè ad un metal gear nè ad un silent hill e quindi sarebbe una buona occasione per conoscerle entrambe.
Che faccio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIo ho appena realizzato che non comprerò più giochi a muzzo... fino a che non usciranno titoloni mi concentro sui 3 gioiellini che ho preso di recente: call of juarez bib, rayman raving rabbids (magnifico) e mass effect...
aspetterò PES2010, Forza3, AC2, Alan Wake, Bioshock2, e nel caso i grandi titoloni che usciranno...
ah.. ho finalmente monkey 1 SE però l'ho preso per PC... che bei ricordi... dai Lucas fammi anche Monkey2 SE e mi rifaccio tutta la serie :Q__sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioascolta ,secondo me è un affarone ,potrebbe essere un'occasione ,per fare un primo approccio col genere ,ma se propio hai gia provato giochi con quello stesso tipo di gamepplay e tutto e non ti son propio piaciuti,per niente,allora non comprarli,anchee se io te li consiglierei
Però se non mi piacciono è colpa tua
Scherzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi hai convinto lo prendo.
Però se non mi piacciono è colpa tua
Scherzo!sigpic
Comment
-
vorrei prendere un gioco ad agosto e avevo pensato a prototype ... mi attira molto però prima volevo sentire anche un vostro parere ..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiovorrei prendere un gioco ad agosto e avevo pensato a prototype ... mi attira molto però prima volevo sentire anche un vostro parere ...
Vedi tu.
Io ho finito oggi inFamous e mi ha divertito molto.
Comment
-
nn so io cerco un gioco da "cazzeggio " nn troppo complicato ( anzi possibilmente abbastanza facile )... infamous dalla demo mi è sembrato troppo difficile x i miei gusti però ho sentito che prototype è ancora più difficile ( altri però dicono che è facilissimo ...quindi ...)
PS ho letto molti confronti e in tanti prototype vince su infamous ( nn in tutti ovviamente )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment