Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ah?? Puoi scegliere se usare il virus del presidente Eden e ammazzare ogni genere di super mutante, aprire la valvola da sola, fare una delle due cose o nessuna, e se compri brocken steel hai anche altre scelte O-o e soppravvivi anche aprendola tu!
Spoiler:
lo so quello che posso fare(l'ho finito in tutti i modi)il fatto e che io mi aspettavo continuasse,invece mi sbatte al menu,ed non e bello questo,perché se non hai fatto le missioni secondarie,.ecc ecc ti attacchi
io voleva una struttura alla gta,cosi dopo aver finito la main quest ti puoi dedicare alle cose secondarie.
lo so quello che posso fare(l'ho finito in tutti i modi)il fatto e che io mi aspettavo continuasse,invece mi sbatte al menu,ed non e bello questo,perché se non hai fatto le missioni secondarie,.ecc ecc ti attacchi
io voleva una struttura alla gta,cosi dopo aver finito la main quest ti puoi dedicare alle cose secondarie.
Spoiler:
Appena avrai broken steel, è proprio quello che succederà finisci nel gioco anzichè nel menu, e si continua!! :asd
ma io sinceramente nella fine, a parte il fatto che non ti fa continuare, e che ti si blocca al livello 20, non ci vedo nessun problema.. Anzi, la trovo bellina. Come tutta la storia. E questi 2 problemi sono perfettamente risolti dall'espansione, dove ti fa continuare e arrivi al 30, che è un livello ottimo e va benissimo... non vedo il difetto sisi comunque, se ad alcuni le altre espansioni non piacciono, a me b.steel piace molto, anche perchè ti fa usare un certo personaggio che stanno aggiustando da qualche parte, e che si vede anche nel trailer !
Il finale non è deludente, è addirittura a scelta. ma prendi brocken steel prima del finale, che lo modifica, e dopo che lo finisci, non spegnere l' xbox, ricorda, che il gioco continua.
Oggi ho fatto la dannata Postepay! ! ! Un'Odissea:eccone gli step salienti
-Vado all'Anagrafe e prorogo la carta d'identita',dato che era scaduta (tutto ok)
-Vado alla posta....riempio tutti i moduli,pago,ma...........La carta risultava smarrita....E QUELLI DELL'ANAGRAFE ME L'HANNO PROROGATA SENZA ACCORGERSI DI NIENTE! ! ! ...lI' HO SUBITO PENSATO ALLA FRASE:Welcome to Italy"
-Lascio tutto in sospeso all'operatrice(meno male che so essere simpatico nel farmi accordare trattamenti inusuali,altrimenti era la fine ) e mi incammino verso la vicina stazione dei carabinieri per mettere a posto il problemaccio
-Denuncio il presunto smarrimento(presunto,perche' se e' successo,sara' successo 5 anni fa) e il ritrovamento.
-Nel frattempo una donna nigeriana abbastanza losca denunciava multe e un presunto furto d'auto per conto d'un terzo non presente.Finito di farsi compilare i moduli dal carabiniere(non sapeva scrivere in Italiano) mi chiede...."ce l'hai la macchina?"....voleva che la accompagnassi all' ACI...TUTTE A ME!!!!
Ovviamente ho risposto "no,mi dispiace,son venuto a piedi,perche' abito qui' dietro"....Ecche' davvero davvero???
-Torno all'ufficio postale a piedi(meno male che stava li'),perche' seno' la tizia,che guarda tu la sfiga ha preso il mio stesso tratto di strada,avrebbe potuto assillarmi di nuovo e non volevo rischiare di dar spettacolo per strada
-Perfeziono la transazione e Alleluya.Finalmente.Postepay presa.
(tralascio un'altra scenata d'una signora che sosteneva d'aver pagato NON AVENDO PAGATO )
Vorrei prendere immediatamente Broken Steel.
Che faccio,vado su Marketplace,chiedo il download e fornisco i dati,oppure prima devo acquistare Microsoft Points?
Domanda stupida,lo so,ma ero curioso di sentire l'opinione di qualcuno
Oggi ho fatto la dannata Postepay! ! ! Un'Odissea:eccone gli step salienti
-Vado all'Anagrafe e prorogo la carta d'identita',dato che era scaduta (tutto ok)
-Vado alla posta....riempio tutti i moduli,pago,ma...........La carta risultava smarrita....E QUELLI DELL'ANAGRAFE ME L'HANNO PROROGATA SENZA ACCORGERSI DI NIENTE! ! ! ...lI' HO SUBITO PENSATO ALLA FRASE:Welcome to Italy"
-Lascio tutto in sospeso all'operatrice(meno male che so essere simpatico nel farmi accordare trattamenti inusuali,altrimenti era la fine ) e mi incammino verso la vicina stazione dei carabinieri per mettere a posto il problemaccio
-Denuncio il presunto smarrimento(presunto,perche' se e' successo,sara' successo 5 anni fa) e il ritrovamento.
-Nel frattempo una donna nigeriana abbastanza losca denunciava multe e un presunto furto d'auto per conto d'un terzo non presente.Finito di farsi compilare i moduli dal carabiniere(non sapeva scrivere in Italiano) mi chiede...."ce l'hai la macchina?"....voleva che la accompagnassi all' ACI...TUTTE A ME!!!!
Ovviamente ho risposto "no,mi dispiace,son venuto a piedi,perche' abito qui' dietro"....Ecche' davvero davvero???
-Torno all'ufficio postale a piedi(meno male che stava li'),perche' seno' la tizia,che guarda tu la sfiga ha preso il mio stesso tratto di strada,avrebbe potuto assillarmi di nuovo e non volevo rischiare di dar spettacolo per strada
-Perfeziono la transazione e Alleluya.Finalmente.Postepay presa.
(tralascio un'altra scenata d'una signora che sosteneva d'aver pagato NON AVENDO PAGATO )
Vorrei prendere immediatamente Broken Steel.
Che faccio,vado su Marketplace,chiedo il download e fornisco i dati,oppure prima devo acquistare Microsoft Points?
Domanda stupida,lo so,ma ero curioso di sentire l'opinione di qualcuno
hahahahah ma pensa te!!! ne avrei da raccontarti di scene simili!!!! ehehehhehehe li puoi comprare "contestualmente"
Questo criptico "contestualmente" allude al fatto di poter pagare "cash"dal Marketplace? bene!
Adesso provo
si puoi comprare i punti lì dove scarichi il gioco! in pratica hai una voce, aggiungi punti ms. ci vai sopra, ne compri, da dove stai prendendo il gioco!
si puoi comprare i punti lì dove scarichi il gioco! in pratica hai una voce, aggiungi punti ms. ci vai sopra, ne compri, da dove stai prendendo il gioco!
ah???? che cosa??? chiama subito il centro assistenza e fatteli rimborsare prima di un secondo! tanto è sempre aperto!
No,aspetta,non me li hanno rifilati per il gioco...
Ne potevo acquistare "solo" mille e non 800 giusti giusti(come avrei voluto)
....Ho un saldo di 200mp
Le trovano tutte per indurti a spendere,ma se pensano che mi ci compro cosette tipo vestiti per l'avatar stanno freschi....
Li usero' per gli altri dlc di Fallout!
No,aspetta,non me li hanno rifilati per il gioco...
Ne potevo acquistare "solo" mille e non 800 giusti giusti(come avrei voluto)
....Ho un saldo di 200mp
Le trovano tutte per indurti a spendere,ma se pensano che mi ci compro cosette tipo vestiti per l'avatar stanno freschi....
Li usero' per gli altri dlc di Fallout!
non ti convengon vestiti guarda. 5 downloads a 800 mp ciascuno.
5x800= 4000, cifra tonda non spendi nemmeno una lira in più
prendi subito anchorage che ti da equip utilissimo, e the pitt. Per le altre un pò puoi aspettare.
Comment