Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alla stazione di Marygold,nel gabbiotto dela biglietteria c'e' uno scheletro con un olonastro a fianco...Dice di cercare una chiave per aprire una cassaforte.La chiave l'ho trovata mi pare,ma della cassafirte neanche l'ombra....L'olonastro dice che sta in una stanza con una luce rotante...chi sa dov'e'?.....Grazie.
Allora,aggiungo qualche dato utile:
Spoiler:
La nota dell'olonastro sul Pip Boy indica la dicitura"Ultima registrazione di Grady"...In pratica 'Sto Grady chiede di portare il pacco a un altro tizio.La chiave mi pare che la trovai in una scatola d'una pompa anti incendio(quelle rosse per capirci),sempre nei tunnel di Marygold,ma la cassaforte non sono riuscito a trovarla....
non spenta spenta.mi pare di aver capito che si poteva mettere in background tipo oltre non so cosa significhi vorrei sapere come si mette che devo uscire, non so quando torno ma vorrei che continuasse a scaricare i video
non spenta spenta.mi pare di aver capito che si poteva mettere in background tipo oltre non so cosa significhi vorrei sapere come si mette che devo uscire, non so quando torno ma vorrei che continuasse a scaricare i video
...La lasci accesa e lei li scarica....Se e' spenta come fa...?
intende che la vuole lasciare accessa mentre scarica e che si spenga una volta che ha finito senza che lui faccia nulla
Comment