Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Olonastro di Marygold

Questa m'e' tornata in mente adesso...

Spoiler:
    Alla stazione di Marygold,nel gabbiotto dela biglietteria c'e' uno scheletro con un olonastro a fianco...Dice di cercare una chiave per aprire una cassaforte.La chiave l'ho trovata mi pare,ma della cassafirte neanche l'ombra....L'olonastro dice che sta in una stanza con una luce rotante...chi sa dov'e'?.....Grazie.
    Allora,aggiungo qualche dato utile:

Spoiler:
    La nota dell'olonastro sul Pip Boy indica la dicitura"Ultima registrazione di Grady"...In pratica 'Sto Grady chiede di portare il pacco a un altro tizio.La chiave mi pare che la trovai in una scatola d'una pompa anti incendio(quelle rosse per capirci),sempre nei tunnel di Marygold,ma la cassaforte non sono riuscito a trovarla....

Comment

• Ragazzi mi avete fatto venire voglia di tornare a giocarci T_T

E su xbox lo odiavo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        Ragazzi mi avete fatto venire voglia di tornare a giocarci T_T

E su xbox lo odiavo
        Si,dai! Magari ti ricordi la missione dell'olonastro di Marygold....Possibile che nessuno l'ha completata?

Comment

• troppi spoiler!!!!potrei completare il gioco mentalmente solo leggendo quello che scrivete!!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            troppi spoiler!!!!potrei completare il gioco mentalmente solo leggendo quello che scrivete!!!!
            Non credo....Non puoi capire quanta roba c'e' da fare...
            Red,te lo sai il mio quesito???
            Qualche amico tuo gioca a Fallout 3...?
            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 19 August 2009, 14:50.

Comment

Non credo....Non puoi capire quanta roba c'e' da fare...
              Red,te lo sai il mio quesito???
              Qualche amico tuo gioca a Fallout 3...?
              come faccio a lasciare la console (xbox) a scaricare la robba ma allo stesso tempo a spegnerla?c'è un modo?

sigpic

Comment

come faccio a lasciare la console (xbox) a scaricare la robba ma allo stesso tempo a spegnerla?c'è un modo?
                Se è spenta non può scaricare qualcosa
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Se è spenta non può scaricare qualcosa
                  non spenta spenta.mi pare di aver capito che si poteva mettere in background tipo oltre non so cosa significhi vorrei sapere come si mette che devo uscire, non so quando torno ma vorrei che continuasse a scaricare i video

sigpic

Comment

non spenta spenta.mi pare di aver capito che si poteva mettere in background tipo oltre non so cosa significhi vorrei sapere come si mette che devo uscire, non so quando torno ma vorrei che continuasse a scaricare i video
                    ...La lasci accesa e lei li scarica....Se e' spenta come fa...?

Comment

• non spenta spenta.mi pare di aver capito che si poteva mettere in background tipo oltre non so cosa significhi vorrei sapere come si mette che devo uscire, non so quando torno ma vorrei che continuasse a scaricare i video

intende che la vuole lasciare accessa mentre scarica e che si spenga una volta che ha finito senza che lui faccia nulla

Comment

• presi point lookout e mathership zeta!!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          presi point lookout e mathership zeta!!
                          Ti invidiooooooooo!!!!!

Comment

Ti invidiooooooooo!!!!!
                            orca zozza, uno sproposito!!! point comunque su mediacritic ha preso voti alti. z no. chissà com'è!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              orca zozza, uno sproposito!!! point comunque su mediacritic ha preso voti alti. z no. chissà com'è!!!
                              ...I voti sono relativi secondo me: in quanto "arricchimenti" di un gioco spettacolare non possono fare altro che aggiungere ore di divertimento!

Comment

...I voti sono relativi secondo me: in quanto "arricchimenti" di un gioco spettacolare non possono fare altro che aggiungere ore di divertimento!
                                sisi verissimo, l' ho guardato tanto per...

Comment

Working...
                                X