Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    si
    e la ho uccisa con paio di colpi di shiskeahb(non mi ricordo il nomela spada infuocata per capirci)
    io me l ero presa dal capo dei vampiri la spada di fuoco.Ma la miglior arma e la laser gatling vendetta che si trova nel santuario dei deathclaw ce un video su youtube che lo fa vedere

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      io me l ero presa dal capo dei vampiri la spada di fuoco.Ma la miglior arma e la laser gatling vendetta che si trova nel santuario dei deathclaw ce un video su youtube che lo fa vedere
      ce l'avevo, usavo Vendetta e l'armatura T51b, emi portavo Fawkes dietro... ero invincibile
      bei tempi

Comment

• Per tutti quelli che hannno fallout 3 consiglio di fare gli schiavisti a furia di schiavizzare mi ero fatto 10000 tappi
        Last edited by predator97; 12 September 2009, 14:30. Motivo: errore

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
          ce l'avevo, usavo Vendetta e l'armatura T51b, emi portavo Fawkes dietro... ero invincibile
          bei tempi
          stessa cosa per me.....Mo hlo la 360 e me lop prenderò con le espansioni

Comment

• poi mi pentiiiii e amazzai tuttta paradise falls

Comment

• con fawkes bei tempi si...peccato che per ps3 non ci siano pack

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                devi uccidere greta furtivamente,e poi tornare dal tipo che ti ha incaricato,che ti dara il contratto di caronte
                ci ho provato ma ogni volta mi sgama,allora li ho uccisi tutti,stupidi ghoul
                (per caronte,mi spiace ma o con me o contro di me )

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                  ci ho provato ma ogni volta mi sgama,allora li ho uccisi tutti,stupidi ghoul
                  (per caronte,mi spiace ma o con me o contro di me )

dopo che ti sgamavano dovevi fuggire,e tornare dopo circa 24 ore.
                  i ghoul non si ricordavano piu di nulla,e tu potevi dire al tipo che greta era morta,ricevendo come premio caronte....

Comment

• Volevo combinarne un'altra delle mie,ma...

Spoiler:
                    Perche' a Paradise Falls se provo a borseggiare Eulogy(mi pare si chiami il capo,quello di colore vestito di rosso),mi impedisce di farlo??!?!?...Volevo liberargli gli schiavi da sotto il naso,ma e' impossibile...
                    Ora sto pensando di completare la missione"solo affari"(per non sputtanarmela),portare gli schiavi a Paradise falls e poi liberarli...Dovro' sterminare tutta l'allegra brigata degli schiavisti,o esiste un modo per fregare le chiavi dalle tasche di quel minchione ???

Comment

• Me lo consigliate codesto gioco?
                      Al momento non ne sento proprio il bisogno, ma dato che lo trovo a 19.90 usato ci sto facendo un pensierino per il futuro...
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Me lo consigliate codesto gioco?
                        Al momento non ne sento proprio il bisogno, ma dato che lo trovo a 19.90 usato ci sto facendo un pensierino per il futuro...
                        PRENDILO
                        e uno dei migliori giochi della gen

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Volevo combinarne un'altra delle mie,ma...

Spoiler:
                          Perche' a Paradise Falls se provo a borseggiare Eulogy(mi pare si chiami il capo,quello di colore vestito di rosso),mi impedisce di farlo??!?!?...Volevo liberargli gli schiavi da sotto il naso,ma e' impossibile...
                          Ora sto pensando di completare la missione"solo affari"(per non sputtanarmela),portare gli schiavi a Paradise falls e poi liberarli...Dovro' sterminare tutta l'allegra brigata degli schiavisti,o esiste un modo per fregare le chiavi dalle tasche di quel minchione ???
                          no devi fare come o fatto io.Far fuori tutti gli schiavisti.Se non hai armi al plasma o psanti sei fritto

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Me lo consigliate codesto gioco?
                            Gioco dell'anno,nettamente...(e pure dell'anno prossimo)...Pure io lo avevo tralasciato.L'ho preso a Giugno a 19€ ed e' stato un affarone.
                            Sara' difficile che ne uscira' un'altro dello stesso spessore.

Comment

• Consigliare?
                              LO DEVI PRENDERE

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                                no devi fare come o fatto io.Far fuori tutti gli schiavisti.Se non hai armi al plasma o psanti sei fritto
                                No problem...sono a liv 21 e un discreto fenomeno con Armi leggere....Tipo sparo una fucilata da caccia da 300 metri e stacco le teste di netto ...
                                Mi sa che completo "Solo Affari" e poi devasto tutto!

Comment

Working...
                                X