Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioio me l ero presa dal capo dei vampiri la spada di fuoco.Ma la miglior arma e la laser gatling vendetta che si trova nel santuario dei deathclaw ce un video su youtube che lo fa vedere
bei tempi
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioce l'avevo, usavo Vendetta e l'armatura T51b, emi portavo Fawkes dietro... ero invincibile
bei tempi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodevi uccidere greta furtivamente,e poi tornare dal tipo che ti ha incaricato,che ti dara il contratto di caronte
(per caronte,mi spiace ma o con me o contro di me )
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioci ho provato ma ogni volta mi sgama,allora li ho uccisi tutti,stupidi ghoul
(per caronte,mi spiace ma o con me o contro di me )
dopo che ti sgamavano dovevi fuggire,e tornare dopo circa 24 ore.
i ghoul non si ricordavano piu di nulla,e tu potevi dire al tipo che greta era morta,ricevendo come premio caronte....
Comment
-
Volevo combinarne un'altra delle mie,ma...
Spoiler:Perche' a Paradise Falls se provo a borseggiare Eulogy(mi pare si chiami il capo,quello di colore vestito di rosso),mi impedisce di farlo??!?!?...Volevo liberargli gli schiavi da sotto il naso,ma e' impossibile...
Ora sto pensando di completare la missione"solo affari"(per non sputtanarmela),portare gli schiavi a Paradise falls e poi liberarli...Dovro' sterminare tutta l'allegra brigata degli schiavisti,o esiste un modo per fregare le chiavi dalle tasche di quel minchione ???
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMe lo consigliate codesto gioco?
Al momento non ne sento proprio il bisogno, ma dato che lo trovo a 19.90 usato ci sto facendo un pensierino per il futuro...
e uno dei migliori giochi della gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioVolevo combinarne un'altra delle mie,ma...
Spoiler:Perche' a Paradise Falls se provo a borseggiare Eulogy(mi pare si chiami il capo,quello di colore vestito di rosso),mi impedisce di farlo??!?!?...Volevo liberargli gli schiavi da sotto il naso,ma e' impossibile...
Ora sto pensando di completare la missione"solo affari"(per non sputtanarmela),portare gli schiavi a Paradise falls e poi liberarli...Dovro' sterminare tutta l'allegra brigata degli schiavisti,o esiste un modo per fregare le chiavi dalle tasche di quel minchione ???
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMe lo consigliate codesto gioco?
Al momento non ne sento proprio il bisogno, ma dato che lo trovo a 19.90 usato ci sto facendo un pensierino per il futuro...
Sara' difficile che ne uscira' un'altro dello stesso spessore.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiono devi fare come o fatto io.Far fuori tutti gli schiavisti.Se non hai armi al plasma o psanti sei fritto
Mi sa che completo "Solo Affari" e poi devasto tutto!
Comment
Comment