Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiousa in fucile di lincon oppure quello di harkness(Quel robot di rivet cyty che ti da un fucile al plasma potentissimo)
Comunque ho quasi 100 in riparazione e armi leggere...le ho pompate quasi tutte al massimo....fanno molto male
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioHo anche il fucile al plasma di Harkness
Comunque ho quasi 100 in riparazione e armi leggere...le ho pompate quasi tutte al massimo....fanno molto male
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioallora non avrai problemi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIn piu' indosso una ricca armatura Tesla,quindi anche la difesa sta a posto
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioio indosavo quellla fortcostantine
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAncora ci devo andare li...E' migliore?Spoiler:la missione e facile ci sono video su youtube che ti aiuteranno devi amazzare crowley ma prima gli dai le chiave lui esce dagli inferi sta vicino allla porta lo amazzi e ti prendi le chiavi.Se hai eloquensa alta chiedigli dove for costantine
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiouccidere gli schiavisti non è difficile. basta il livello 15 e fawkes
EDIT: predator, non spoilerare
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosi.Pure estaticameteSpoiler:la missione e facile ci sono video su youtube che ti aiuteranno devi amazzare crowley ma prima gli dai le chiave lui esce dagli inferi sta vicino allla porta lo amazzi e ti prendi le chiavi.Se hai eloquensa alta chiedigli dove for costantine
Prima o poi ci faccio un salto
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioio uso sempre il vestito di abitante della zona contaminata quando vado in giro.
non so quanto convenga, però aumenta parecchio le statistiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBuono! Fort Constantine so dov'e',ho l'abilita' "esploratore"
Prima o poi ci faccio un saltoSpoiler:ma con le 4 chiavi altrimenti non puoi entrarci.Poi devi entrare in una casetta amazzi il protettore e scendi le scali trovi una bambole e dei soldi.puoi pure ordinare un aacco nucleare,Attento possono esserci sentinelle
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioio uso sempre il vestito di abitante della zona contaminata quando vado in giro.
non so quanto convenga, però aumenta parecchio le statistiche.
Armatura tesla,per ora,in combattimento.
Camice di Lesko(quando serve abilita' scienza elevata,vicino al 100.
Tuta della centrale del Vault per arrivare quasi a 100 in scasso e riparazione
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioSpoiler:ma con le 4 chiavi altrimenti non puoi entrarci.Poi devi entrare in una casetta amazzi il protettore e scendi le scali trovi una bambole e dei soldi.puoi pure ordinare un aacco nucleare,Attento possono esserci sentinelle
Un missile,una granatella a impulsi e passa la paura
...Prima,pero' a livelli piu' bassi erano dolori,nella missione "Furto della dichiarazione d'indipendenza" mi hanno fatto usare diversi stimpak
EDITra mi creano problemi giusto i deathclaw e il meccanicista ghoul...
Ho affrontato pure un supermutante supremo,ma ero assieme alla confraternita dell'acciaio,mi hanno aiutato...Non so dire ancora se sono bestie forti...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 September 2009, 22:16.
Comment
Comment