Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio su ps3 o su xbox??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Domanda per i "multiconsolari": Fa proprio tanto schifo Final Fantasy 13 su xbox rispetto alla controparte Ps3?....Quali sono i principali fattori che li differenziano(oltre al numero di dischi,fin lì sono al corrente anch'io ) ?
    ti linko in MP un sito dove spiega tutto
    comunque non fa cagare su xbox360,è inferiore ma comunque ha una signora grafica

EDIT: comunque nessun multiconsolaro ti puo' rispondere perchè non puo' aver provato 2 versioni dello stesso gioco
    Last edited by sackula; 20 August 2010, 23:49.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• strano perché se non so male la divisione in più dvd dovrebbe facilitare la "lettura" del gioco

sigpic

Comment

• Boh...l'articolo mi pare contraddittorio in certi punti...Innanzitutto parte col dire"mettiamo subito le cose in chiaro,la versione xbox è peggiore oltre le meno rosee aspettative",una cosa del genere,dopodichè afferma che "a conti fatti i risultati sono accettabili,il motore fa il suo dovere,etc."

Poi ho notato frasi "strane" tipo:

"L’enorme mole di effetti post-processing a disposizione dell’engine mitiga in parte le carenze della versione 360, anche se il downgrade della risoluzione durante le scene di gameplay rimane comunque su livelli accettabili."

...cioè,"Gli effetti mitigano le carenze sebbene,anche se,nonostante ciò...la risoluzione è accettabile.

...Non sarebbe più sensato dire "gli effetti mitigano le carenze,quindi la risoluzione è accettabile?
        Ma allora dov'è questo downgrade così marcato,oltre le aspettative più rosee?

Mah...addirittura si parla di Calo di frame-rate: su Ps3 fino a 20 fps, su 360 solo fino a 26.

E' tutto un contraddirsi,gli dovrebbero togliere la tastiera dalle mani a questo quì

....Comunque da ciò che vedo una differenza grossa sta nei filmati,laddove su 360 mi risultano visibilmente più sfocati,in quanto compressi,per motivi di spazio.
        Poi ci dev'essere dell'altro che non sono riuscito a capire da come era scritto l'articolo

Comment

Domanda per i "multiconsolari": Fa proprio tanto schifo Final Fantasy 13 su xbox rispetto alla controparte Ps3?....Quali sono i principali fattori che li differenziano(oltre al numero di dischi,fin lì sono al corrente anch'io ) ?
          Grafica. Io non ne posseggo nemmeno uno, ma stando a quanto mi hanno raccontato è parecchia la differenza.

edit : si soprattutto nei filmati, ma in un final fantasy, per di più impostato come una sorta di film...

Comment

Boh...l'articolo mi pare contraddittorio in certi punti...Innanzitutto parte col dire"mettiamo subito le cose in chiaro,la versione xbox è peggiore oltre le meno rosee aspettative",una cosa del genere,dopodichè afferma che "a conti fatti i risultati sono accettabili,il motore fa il suo dovere,etc."

Poi ho notato frasi "strane" tipo:

"L’enorme mole di effetti post-processing a disposizione dell’engine mitiga in parte le carenze della versione 360, anche se il downgrade della risoluzione durante le scene di gameplay rimane comunque su livelli accettabili."

...cioè,"Gli effetti mitigano le carenze sebbene,anche se,nonostante ciò...la risoluzione è accettabile.

...Non sarebbe più sensato dire "gli effetti mitigano le carenze,quindi la risoluzione è accettabile?
            Ma allora dov'è questo downgrade così marcato,oltre le aspettative più rosee?

Mah...addirittura si parla di Calo di frame-rate: su Ps3 fino a 20 fps, su 360 solo fino a 26.

E' tutto un contraddirsi,gli dovrebbero togliere la tastiera dalle mani a questo quì

....Comunque da ciò che vedo una differenza grossa sta nei filmati,laddove su 360 mi risultano visibilmente più sfocati,in quanto compressi,per motivi di spazio.
            Poi ci dev'essere dell'altro che non sono riuscito a capire da come era scritto l'articolo
            gli errori di italiano sono dovuti al fatto che l'articolo è fatto dal sito omonimo inglese poi la sezione italiana lo traduce magari cannando qualcosa,comunque guardati i video che sono il modo piu' veloce per capire le differenze
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Grafica. Io non ne posseggo nemmeno uno, ma stando a quanto mi hanno raccontato è parecchia la differenza.

edit : si soprattutto nei filmati, ma in un final fantasy, per di più impostato come una sorta di film...
              è quello che ho riscontrato e pensato anch'io....Infatti la quantità di giga dei filmati è enorme dicono...da lì non si scappa,capirai,sarà praticamente un filmato continuo....ovviamente più sbiadito su xbox.
              EDIT: @sackula: va bene errori di traduzione,ma chi ha scritto originariamente il pezzo sbaglia avverbi e analisi del periodo....
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 21 August 2010, 00:46.

Comment

io ho avuto la versione 360, poi ho visto un paragone con quella ps3:

Spoiler:

Comment

Working...
                X