Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio su ps3 o su xbox??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    No,infatti El fundo sostiene che va giocato con l'arcade stick,cioe' ne' col pad 360 ne' con quello ps3.

Io ribadisco che la via e' lo stick analogico,non c'e' bisogno di spendere per l'arcada stick.

Per gli altri picchiaduro invece vince sicuro Ps3:
    Prendi un Tekken,che si gioca con la croce direzionale: sicuramente quella della Play rende meglio.
    si, ma non solo per la croce direzionale anche per la forma del joistick che permette di premere i tasti piu' velocemente, infatti anche i giochi di calcio sono meglio su ps3
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      palesemente? qui entra in gioco l'esperienza che uno ha...io ci ho sempre giocato con la croce e a parte i comandi di balrog e forse qualcun'altro ho sempre usato la croce direzionale che mi permette di fare più velocemente hadouken e shonryuken vari ed eventuali.quindi a mio parere è meglio giocarlo con la croce e per te con l'analogico, tutto qui. quindi possiamo dedurne che se uno usa la croce è meglio ps3 e se usa la levetta(mi fido delle tue parole perchè non l'ho provato l'analogico della 360 con street) è meglio 360.
      Io pure l'ho sempre giocato con la croce,immagina le madonne quando ho visto che scandalo era nel IV...
      Poi ho capito e riesco a fare tranquillamente le prese con Zangief,che sono la cosa piu' difficile...da li' ho capito che il SFIV si gioca con lo stick analogico,c'e' poco da fare...
      Ti consiglio di provare.
      Poi se parliamo di croce,quella 360 fa schifo allo schifo e quella Ps3 e' meglio,d'accordissimo

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      si, ma non solo per la croce direzionale anche per la forma del joistick che permette di premere i tasti piu' velocemente, infatti anche i giochi di calcio sono meglio su ps3
      Boh,come forma sto bene con entrambi...La differenza a mio avviso si fa sentire quando si deve usare la croce

Comment

Io pure l'ho sempre giocato con la croce,immagina le madonne quando ho visto che scandalo era nel IV...
        Poi ho capito e riesco a fare tranquillamente le prese con Zangief,che sono la cosa piu' difficile...da li' ho capito che il SFIV si gioca con lo stick analogico,c'e' poco da fare...
        Ti consiglio di provare.
        Poi se parliamo di croce,quella 360 fa schifo allo schifo e quella Ps3 e' meglio,d'accordissimo

Boh,come forma sto bene con entrambi...La differenza a mio avviso si fa sentire quando si deve usare la croce
        volevo dire zanghief anche io pardon XD cmq su quello sono d'accordo, con lui è quasi d'obbligo l'analogico ma con ryu ken cammy e compagnia bella mi trovo meglio con la croce, e sono efficentissimo te lo assicuro anzi il 4 a mio avviso rispetto ad altri street fighter risponde benissimo con la croce. ora le mosse le riesce a fare anche un mio amico che con l'alpha 3 faceva uno shonryuken ogni 10 tentativi XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          volevo dire zanghief anche io pardon XD cmq su quello sono d'accordo, con lui è quasi d'obbligo l'analogico ma con ryu ken cammy e compagnia bella mi trovo meglio con la croce, e sono efficentissimo te lo assicuro anzi il 4 a mio avviso rispetto ad altri street fighter risponde benissimo con la croce. ora le mosse le riesce a fare anche un mio amico che con l'alpha 3 faceva uno shonryuken ogni 10 tentativi XD
          ...Beh,ma una volta che usi Zangief a mazzetta con lo stick vuol dire che sei una bestia pure con tutti gli altri...

Fai una prova,te lo consiglio,io provo a rivalutare la croce,anche se mi ricordo che proprio non andava...

Comment

• io ho sentito da un amico che ha accesso a tutte e 2 le console(lavora in un negozio di game) che predilige molto xbox per giochi tipo fallout sempre per il motivo della grafica un pò superiore.se può essere d'aiuto :=)

sigpic

Comment

...Beh,ma una volta che usi Zangief a mazzetta con lo stick vuol dire che sei una bestia pure con tutti gli altri...

Fai una prova,te lo consiglio,io provo a rivalutare la croce,anche se mi ricordo che proprio non andava...
              ma infatti la uso ma solo con zangief e con personaggi simil-guile dove per le mosse devi fare rapidi dietro-avanti che con la croce sono scomodi e imprecisi ma per tutti gli altri con mezzelune varie rimango fossilizzato alla croce direzionale che mi ha dato grandi soddisfazioni

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Io ho un gamepad tale e quale a quello a sinistra nell' immagine, la croce direzionale è un unico pezzo ed è davvero comodissimo soprattutto per fare mezze lune ecc. Anche se devo ammettere che non l' ho ancora provato con soul calibur 4
                Spoiler:
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Correggete Unreal Tournament perchè la versione PS3 è decisamente meglio
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    tolto che va giocato con l'arcade stick, direi che tra i due pad per i picchiaduro vince ps3 a mani basse
                    Ok,allora vada per ps3,anche se l'arcade stick mi dispiace ma non me lo compro

Comment

• mi consigliate di prendere red faction per ps3 o xbox?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        mi consigliate di prendere red faction per ps3 o xbox?
                        Lens of Truth è la via.

http://www.lensoftruth.com/?p=7446

A quanto pare la versione migliore è quella x360.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• ok....xbox dai

Comment

• io lo tengo per ps3, era insieme alla console.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Tanto se lo preferivi su PS3 per i trofei stai tranquillo che il platino è impossibile
                              greatfede

Comment

• Domanda per i "multiconsolari": Fa proprio tanto schifo Final Fantasy 13 su xbox rispetto alla controparte Ps3?....Quali sono i principali fattori che li differenziano(oltre al numero di dischi,fin lì sono al corrente anch'io ) ?

Comment

Working...
                                X