Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio su ps3 o su xbox??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiopalesemente? qui entra in gioco l'esperienza che uno ha...io ci ho sempre giocato con la croce e a parte i comandi di balrog e forse qualcun'altro ho sempre usato la croce direzionale che mi permette di fare più velocemente hadouken e shonryuken vari ed eventuali.quindi a mio parere è meglio giocarlo con la croce e per te con l'analogico, tutto qui. quindi possiamo dedurne che se uno usa la croce è meglio ps3 e se usa la levetta(mi fido delle tue parole perchè non l'ho provato l'analogico della 360 con street) è meglio 360.
Poi ho capito e riesco a fare tranquillamente le prese con Zangief,che sono la cosa piu' difficile...da li' ho capito che il SFIV si gioca con lo stick analogico,c'e' poco da fare...
Ti consiglio di provare.
Poi se parliamo di croce,quella 360 fa schifo allo schifo e quella Ps3 e' meglio,d'accordissimo
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, ma non solo per la croce direzionale anche per la forma del joistick che permette di premere i tasti piu' velocemente, infatti anche i giochi di calcio sono meglio su ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIo pure l'ho sempre giocato con la croce,immagina le madonne quando ho visto che scandalo era nel IV...
Poi ho capito e riesco a fare tranquillamente le prese con Zangief,che sono la cosa piu' difficile...da li' ho capito che il SFIV si gioca con lo stick analogico,c'e' poco da fare...
Ti consiglio di provare.
Poi se parliamo di croce,quella 360 fa schifo allo schifo e quella Ps3 e' meglio,d'accordissimo
Boh,come forma sto bene con entrambi...La differenza a mio avviso si fa sentire quando si deve usare la croce
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiovolevo dire zanghief anche io pardon XD cmq su quello sono d'accordo, con lui è quasi d'obbligo l'analogico ma con ryu ken cammy e compagnia bella mi trovo meglio con la croce, e sono efficentissimo te lo assicuro anzi il 4 a mio avviso rispetto ad altri street fighter risponde benissimo con la croce. ora le mosse le riesce a fare anche un mio amico che con l'alpha 3 faceva uno shonryuken ogni 10 tentativi XD
Fai una prova,te lo consiglio,io provo a rivalutare la croce,anche se mi ricordo che proprio non andava...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Beh,ma una volta che usi Zangief a mazzetta con lo stick vuol dire che sei una bestia pure con tutti gli altri...
Fai una prova,te lo consiglio,io provo a rivalutare la croce,anche se mi ricordo che proprio non andava...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotolto che va giocato con l'arcade stick, direi che tra i due pad per i picchiaduro vince ps3 a mani basse
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiomi consigliate di prendere red faction per ps3 o xbox?
http://www.lensoftruth.com/?p=7446
A quanto pare la versione migliore è quella x360.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
-
io lo tengo per ps3, era insieme alla console.
Comment
Comment