Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio su ps3 o su xbox??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSì, ma il pad PS3 è molto più snello e più adatto per action e picchiaduro, per quanto tu ti possa trovare bene con quello per 360 in questo genere di giochi è meglio il pad PS3.
Io sto parlando solo ed esclusivamente di SF4!
Per gli altri picchiaduro potrebbe essere benissimo il contrario!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioaspettiamo che ranmyzer dica la sua, perchè io non ho giocato il gioco, e sentiamo le sue motivazioni, e se è il caso si cambia!
per quanto riguarda il controller direi di non continuare la discussione perchè finisce sicuro in battaglia... a me quello della 360 mi da più solidità perchè è più grosso/pesante, quello della play è quasi lo stesso di 10 anni fa, pero' è una cosa soggettiva (un po' come la mia impressione) c'è sempre chi dirà che è meglio.. lasciamo sta' va...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon è che c'è bisogno di discuterne. basta mettere due pareri discordanti.
Comment
-
Per quanto riguarda i titoli multipiattaforma in genere vanno meglio su xbox 360 che su ps3 , però molte volte sono identiche le 2 versioni , mentre un gioco multy che va meglio su ps3 è altamente improbabile (ma non impossibile.....).
Questa è la situazione.
Comment
-
capita anche questo... la ps3 mi pare poi un pò più regolabile sui colori... ha 20000 opzioni che si settano automaticamente, e che non so nemmeno a che servano.. può essere anche quello... comunque ci interessan di più differenze radicali... come ghost buster, o gravi deficit dei controlli, o assassins o fallout, insomma cose pesanti. Ah una cosa. sulla mia tv kz 2 mi va bene solo se setto il supernero, sennò non vedo un cavolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPer quanto riguarda i titoli multipiattaforma in genere vanno meglio su xbox 360 che su ps3 , però molte volte sono identiche le 2 versioni , mentre un gioco multy che va meglio su ps3 è altamente improbabile (ma non impossibile.....).
Questa è la situazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon credo sia così semplice... magari in un ottica solo grafica.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah.. guarda a vedere quel filmato mi smerda in pieno eppure abbiamo collegato le due consolle e sembrava (ripeto: sembrava) più cartoonoso su ps3... boh, a giudicare dal video pare che la mia impressione fosse sbagliata se volete cambiate pure... XD
per quanto riguarda il controller direi di non continuare la discussione perchè finisce sicuro in battaglia... a me quello della 360 mi da più solidità perchè è più grosso/pesante, quello della play è quasi lo stesso di 10 anni fa, pero' è una cosa soggettiva (un po' come la mia impressione) c'è sempre chi dirà che è meglio.. lasciamo sta' va...
Pero' i caricamenti si notano,facci caso!(premetto che la versione ps3 che ho provato non era ststa installata su hard disk,al pari di quella x360).
Poi riguardo ai controlli il pad della 360 si comporta secondo me alla grande,e non sfigura davanti a quello ps3(sto parlando solo dei due pad inseriti nel contesto di SF4,quindi lungi da me affermare la superiorita' di uno o dell'altro,sia chiaro! )
Comment
-
confermo che street fighter 4 è "meglio" nella versione play3...non tanto per la grafica che non la ho nemmeno paragonata, quanto per il controller...per dirlo gentilmente, giocare sf4 col pad 360 è come cercare di piantare chiodi a mani nude (dovrebbe rendere abbastanza)...la cosa migliora abbastanza sensibilmente col pad play3 anche se la soluzione migliore è e rimane quella di pigliarsi un dannato fightstick e cominciare a scancherarci sopra
Comment
Comment