Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio su ps3 o su xbox??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! ciao Andrew!
    Vorrei dissentire fortemente sul fatto che Street fighter 4 sia migliore su ps3,per 3 ragioni(premetto che sono un fan accanito della saga e che ho avuto l'opportunita' di giocare sia la versioine ps3 che quella xbox360):
    1)I caricamenti su x360 sono nettamente piu' veloci
    2)La versione xbox 360 ha una grafica leggermente migliore,potete vederlo da qui:
    http://www.techeblog.com/index.php/t...ics-comparison
    Dal video si nota che su x360 i bordi delle sagome dei personaggi sono piu' smussati,la definizione e' leggermente piu' alta e soprattutto nel duello tra Ryu e Sakura potete vedere come il riflesso della luce del sole sul canale che fa da sfondo manchi totalmente nella versione ps3(quindi qualche piccolo dettaglio in meno)
    3)Il sistema di controllo su x360 a mio parere e' quasi perfetto.Anche io inizialmente mi sono incavolato non poco usando la croce direzionale(diciamo pure che era un vero schifo).Poi pero',iniziando a usare lo stick analogico ho capito che il gioco e' stato tarato esclusivamente per quello!Puoi essere bravo quanto ti pare con la croce direz.,ma i risultati si ottengono solo giocando con lo stick...E il controllo allora diventa perfetto,tanto che e' questo il primo S.F.in cui riesco a padroneggiare Zangief..
    Per tali motivi suggerirei di invertire il giudizio alla voce SF4.
    Sì, ma il pad PS3 è molto più snello e più adatto per action e picchiaduro, per quanto tu ti possa trovare bene con quello per 360 in questo genere di giochi è meglio il pad PS3.
    sigpic

Comment

aspettiamo che ranmyzer dica la sua, perchè io non ho giocato il gioco, e sentiamo le sue motivazioni, e se è il caso si cambia!

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Sì, ma il pad PS3 è molto più snello e più adatto per action e picchiaduro, per quanto tu ti possa trovare bene con quello per 360 in questo genere di giochi è meglio il pad PS3.
        Certo,certo!
        Io sto parlando solo ed esclusivamente di SF4!
        Per gli altri picchiaduro potrebbe essere benissimo il contrario!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          aspettiamo che ranmyzer dica la sua, perchè io non ho giocato il gioco, e sentiamo le sue motivazioni, e se è il caso si cambia!
          mah.. guarda a vedere quel filmato mi smerda in pieno eppure abbiamo collegato le due consolle e sembrava (ripeto: sembrava) più cartoonoso su ps3... boh, a giudicare dal video pare che la mia impressione fosse sbagliata se volete cambiate pure... XD

per quanto riguarda il controller direi di non continuare la discussione perchè finisce sicuro in battaglia... a me quello della 360 mi da più solidità perchè è più grosso/pesante, quello della play è quasi lo stesso di 10 anni fa, pero' è una cosa soggettiva (un po' come la mia impressione) c'è sempre chi dirà che è meglio.. lasciamo sta' va...
          Dewyz81

Comment

non è che c'è bisogno di discuterne. basta mettere due pareri discordanti.

Comment

qualcuno ha pareri su giochi pesantucci come mw, dmc4 et simili?

Comment

non è che c'è bisogno di discuterne. basta mettere due pareri discordanti.
                ho appena visto una comparazione su youtube anche di prince of persia.. e anche li mi smerda in pieno... non so che dire andrew ti giuro che a vederlo a monitor sembrava totalmente diverso... c'è anche da dire che non avevamo 2 tv abbiamo attaccato prima una e poi l'altra... un hd ready della samsung
                Dewyz81

Comment

Per quanto riguarda i titoli multipiattaforma in genere vanno meglio su xbox 360 che su ps3 , però molte volte sono identiche le 2 versioni , mentre un gioco multy che va meglio su ps3 è altamente improbabile (ma non impossibile.....).
                  Questa è la situazione.

Comment

capita anche questo... la ps3 mi pare poi un pò più regolabile sui colori... ha 20000 opzioni che si settano automaticamente, e che non so nemmeno a che servano.. può essere anche quello... comunque ci interessan di più differenze radicali... come ghost buster, o gravi deficit dei controlli, o assassins o fallout, insomma cose pesanti. Ah una cosa. sulla mia tv kz 2 mi va bene solo se setto il supernero, sennò non vedo un cavolo...

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda i titoli multipiattaforma in genere vanno meglio su xbox 360 che su ps3 , però molte volte sono identiche le 2 versioni , mentre un gioco multy che va meglio su ps3 è altamente improbabile (ma non impossibile.....).
                      Questa è la situazione.
                      non credo sia così semplice... magari in un ottica solo grafica.

Comment

non credo sia così semplice... magari in un ottica solo grafica.
                        ovviamente mi riferivo alla grafica.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          mah.. guarda a vedere quel filmato mi smerda in pieno eppure abbiamo collegato le due consolle e sembrava (ripeto: sembrava) più cartoonoso su ps3... boh, a giudicare dal video pare che la mia impressione fosse sbagliata se volete cambiate pure... XD

per quanto riguarda il controller direi di non continuare la discussione perchè finisce sicuro in battaglia... a me quello della 360 mi da più solidità perchè è più grosso/pesante, quello della play è quasi lo stesso di 10 anni fa, pero' è una cosa soggettiva (un po' come la mia impressione) c'è sempre chi dirà che è meglio.. lasciamo sta' va...
                          Guarda Ranm,a essere sinceri mentre giochi quei piccoli particolari grafici non si vedono minimamente
                          Pero' i caricamenti si notano,facci caso!(premetto che la versione ps3 che ho provato non era ststa installata su hard disk,al pari di quella x360).
                          Poi riguardo ai controlli il pad della 360 si comporta secondo me alla grande,e non sfigura davanti a quello ps3(sto parlando solo dei due pad inseriti nel contesto di SF4,quindi lungi da me affermare la superiorita' di uno o dell'altro,sia chiaro! )

Comment

ragazzi mi si pone sempre lo stesso interrogativo, quale piattaforma? dove rende meglio?

Comment

di che gioco parli? °_°

Comment

confermo che street fighter 4 è "meglio" nella versione play3...non tanto per la grafica che non la ho nemmeno paragonata, quanto per il controller...per dirlo gentilmente, giocare sf4 col pad 360 è come cercare di piantare chiodi a mani nude (dovrebbe rendere abbastanza)...la cosa migliora abbastanza sensibilmente col pad play3 anche se la soluzione migliore è e rimane quella di pigliarsi un dannato fightstick e cominciare a scancherarci sopra

Comment

Working...
                                X