Street fighter 4 come controlli è meglio su ps3 o su 360??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio su ps3 o su xbox??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioStreet fighter 4 come controlli è meglio su ps3 o su 360??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio100 volte meglio su ps3,su xbox è quasi obbligatorio l'arcade stick
Non spariamo cose a cazzo,ma quante volte l'ho detto che il gioco e' tarato sugli stick analogici e con la croce direzionale non c'e' psx che tenga?
Nessuno ce l'ha e puo' confermare,non ce la faccio piu' a dirlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioStreet fighter 4 come controlli è meglio su ps3 o su 360??
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotolto che va giocato con l'arcade stick, direi che tra i due pad per i picchiaduro vince ps3 a mani basse
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa non e' vero
Non spariamo cose a cazzo,ma quante volte l'ho detto che il gioco e' tarato sugli stick analogici e con la croce direzionale non c'e' psx che tenga?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa non e' vero
EDIT: hai avuto la conferma da el fundo che 6 tu che spari le cose a cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotolto che va giocato con l'arcade stick, direi che tra i due pad per i picchiaduro vince ps3 a mani basse
Comment
-
El Fundo ha detto "per i picchiaduro in generale"
Io ho giocato a SF4 su entrambe le console(altrimenti stavo zitto) e ripeto:
-Giocarci con la croce e' da masochista
-La croce Ps3 e' meglio
-per SFIV serve per forza lo stick(che a me non da alcun problema di sensibilita')
E quindi....
-Al massimo si puo' dire che come controllo siamo sullo stesso piano.
...non mi sembra un ragionamento tanto a cazzo dopotutto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDa quello che so la croce direzionale del pad 360 è odiosa...... schiaccio su e va a destra!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEl Fundo ha detto "per i picchiaduro in generale"
.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopenso che el fundo si riferisse a SF IV visto che la domanda era riferita a questo
Io ribadisco che la via e' lo stick analogico,non c'e' bisogno di spendere per l'arcade stick.
Per gli altri picchiaduro invece vince sicuro Ps3:
Prendi un Tekken,che si gioca con la croce direzionale: sicuramente quella della Play rende meglio.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 26 November 2009, 20:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioE hai ragionissima,confronto alla croce Ps3 e' una cagata,ma il punto e' che SFIV e' stato palesemente programmato in funzione dello stick analogico...
Comment
Comment