Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio su ps3 o su xbox??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Street fighter 4 come controlli è meglio su ps3 o su 360??

Comment

• Ti direi su 360 perche' l'analogico e' fatto meglio secondo me, ma....diciamo uguale.
      Se non usi l'analogico fa schifo su entrambe.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Street fighter 4 come controlli è meglio su ps3 o su 360??
        100 volte meglio su ps3,su xbox è quasi obbligatorio l'arcade stick
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          100 volte meglio su ps3,su xbox è quasi obbligatorio l'arcade stick
          Ma non e' vero
          Non spariamo cose a cazzo,ma quante volte l'ho detto che il gioco e' tarato sugli stick analogici e con la croce direzionale non c'e' psx che tenga?

Nessuno ce l'ha e puo' confermare,non ce la faccio piu' a dirlo

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Street fighter 4 come controlli è meglio su ps3 o su 360??
            tolto che va giocato con l'arcade stick, direi che tra i due pad per i picchiaduro vince ps3 a mani basse
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              tolto che va giocato con l'arcade stick, direi che tra i due pad per i picchiaduro vince ps3 a mani basse
              Il pad 360 è odioso per i picchiaduro, io non riuscirei a giocare con tutte le levette lontane tra loro, per questo preferisco il SixAxis, almeno è simmetrico
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Ma non e' vero
                Non spariamo cose a cazzo,ma quante volte l'ho detto che il gioco e' tarato sugli stick analogici e con la croce direzionale non c'e' psx che tenga?

guarda io ci gioco da una vita e su console piuttosto che con l'analogico street fighter lo gioco con la croce direzionale perchè con l'analogico che risulta troppo sensibile si rischia troppo spesso di incappare in salti indesiderati e non voluti. quindi detto questo la croce direzionale della ps3 è nettamente migliore. lo dico perhè prima di comprarlo l'ho provato in negozio sulla 360 e non mi veniva una mossa giusta XD quindi se uno preferisce usare come me la croce direzionale la risposta è : meglio su ps3 ( A MIO PARERE OVVIAMENTE! spero di essermi spiegato bene e che nessuno mi linci )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Ma non e' vero

ti conviene informarti meglio sulla concorrenza

EDIT: hai avuto la conferma da el fundo che 6 tu che spari le cose a cazzo
                  mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ecco in parole povere quello che volevo dire io XD

Comment

• El Fundo ha detto "per i picchiaduro in generale"

Io ho giocato a SF4 su entrambe le console(altrimenti stavo zitto) e ripeto:

-Giocarci con la croce e' da masochista
                      -La croce Ps3 e' meglio
                      -per SFIV serve per forza lo stick(che a me non da alcun problema di sensibilita')
                      E quindi....
                      -Al massimo si puo' dire che come controllo siamo sullo stesso piano.

...non mi sembra un ragionamento tanto a cazzo dopotutto.....

Comment

• Da quello che so la croce direzionale del pad 360 è odiosa...... schiaccio su e va a destra!!!!
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Da quello che so la croce direzionale del pad 360 è odiosa...... schiaccio su e va a destra!!!!
                          E hai ragionissima,confronto alla croce Ps3 e' una cagata,ma il punto e' che SFIV e' stato palesemente programmato in funzione dello stick analogico...

Comment

El Fundo ha detto "per i picchiaduro in generale"
                            .
                            penso che el fundo si riferisse a SF IV visto che la domanda era riferita a questo
                            mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              penso che el fundo si riferisse a SF IV visto che la domanda era riferita a questo
                              No,infatti El fundo sostiene che va giocato con l'arcade stick,cioe' ne' col pad 360 ne' con quello ps3.

Io ribadisco che la via e' lo stick analogico,non c'e' bisogno di spendere per l'arcade stick.

Per gli altri picchiaduro invece vince sicuro Ps3:
                              Prendi un Tekken,che si gioca con la croce direzionale: sicuramente quella della Play rende meglio.
                              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 26 November 2009, 20:41.

Comment

E hai ragionissima,confronto alla croce Ps3 e' una cagata,ma il punto e' che SFIV e' stato palesemente programmato in funzione dello stick analogico...
                                palesemente? qui entra in gioco l'esperienza che uno ha...io ci ho sempre giocato con la croce e a parte i comandi di balrog e forse qualcun'altro ho sempre usato la croce direzionale che mi permette di fare più velocemente hadouken e shonryuken vari ed eventuali.quindi a mio parere è meglio giocarlo con la croce e per te con l'analogico, tutto qui. quindi possiamo dedurne che se uno usa la croce è meglio ps3 e se usa la levetta(mi fido delle tue parole perchè non l'ho provato l'analogico della 360 con street) è meglio 360.

Comment

Working...
                                X