Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fat o slim?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    strasoggetivo,gurda a me mercenari2 piace,ma in quanto a trama non ci siamo proprio,fa veramente schifo,ed e SCONTATA,leggi anche tra i difetti del gioco
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    p.s come fps ti consiglio i 2 resistence,hanno piu trama rispettoa killzone2,hanno un online superbo,insomma due ottimi giochi
    difetti:graficamenti accetabile(il primo)e carino il secondo,di certo non aspettarti killzone2
    ovviamente per mercenaries scherzavo, ma perchè avvalori ogni tua opinione con un link.. è utile prima di giocarlo un gioco, ma dopo si dovrebbe essere capaci di farsi una propria opinione, non ho mica bisogno di leggere uno che mi dice che mercenaries non ha trama... una volta che ce l' ho mi arrangio da solo

poi sinceramente non mi trovo molto con le recensioni di gamesurf, onestamente...

Comment

Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
      Eh ma grazie al cazzo tu giochi a Killzone 2 senza provare l'online
      eh vabbè sono una pippa ancora...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ovviamente per mercenaries scherzavo, ma perchè avvalori ogni tua opinione con un link.. è utile prima di giocarlo un gioco, ma dopo si dovrebbe essere capaci di farsi una propria opinione, non ho mica bisogno di leggere uno che mi dice che mercenaries non ha trama... una volta che ce l' ho mi arrangio da solo
        infatti io do la mia opinione,poi mostro un link che la conferma

Comment

infatti io do la mia opinione,poi mostro un link che la conferma
          ma io la rispetto senza link, sennò te ne vado a cercare che critican la scontatezza della trama di kz2
          o di quando dicevi cxhe bioshock dura 9 ore

Comment

ma io la rispetto senza link, sennò te ne vado a cercare che critican la scontatezza della trama di kz2
            percho ho linkato un link che vantava la trama di killzone2?

Comment

percho ho linkato un link che vantava la trama di killzone2?
              no, che mi diceva che quella di mercenaries era scarsa...

Comment

no, che mi diceva che quella di mercenaries era scarsa...
                ma sul serio,che ti piace di iu la trama di mercenaries2 o quella di killzone2?

Comment

ma sul serio,che ti piace di iu la trama di mercenaries2 o quella di killzone2?
                  nn ne ha trama merc 2... se mi chiedi l'ambientazione però si.

dai poi ha i suoi momenti... quando arrivan cinesi e americani è una figata...

Comment

nn ne ha trama merc 2... se mi chiedi l'ambientazione però si.

dai poi ha i suoi momenti... quando arrivan cinesi e americani è una figata...
                    ma i dialoghi li hai presenti?sono ridicoli,oltre che banali e scontati,non so prche pandemic con mercenari2 abbia preso questa strada"comica"a me il primoera piaciuto di piu,ed era molto piu serio

Comment

ma i dialoghi li hai presenti?sono ridicoli,oltre che banali e scontati,non so prche pandemic con mercenari2 abbia preso questa strada"comica"a me il primoera piaciuto di piu,ed era molto piu serio
                      a me entrambi...

Poi anche se è ironico c'è chi nei jrpg gioca con cuoricini e chi con super mario con i tubi di fogna, non capisco che ci sia di male in qualche battuttaccia anni '80.

Comment

a me entrambi...

Poi anche se è ironico c'è chi nei jrpg gioca con cuoricini e chi con super mario con i tubi di fogna, non capisco che ci sia di male in qualche battuttaccia anni '80.
                        ma quello e diverso,eternal sonata e mario stanno 10 spanne sopra a mercenari2,il doppiago e fatto da cani e molto fastidioso,dicono sempre le stesse cose allo spasimo,non dirmi che non ti e venuta la voglia di uccidere fiona......

Comment

ma quello e diverso,eternal sonata e mario stanno 10 spanne sopra a mercenari2,il doppiago e fatto da cani e molto fastidioso,dicono sempre le stesse cose allo spasimo,non dirmi che non ti e venuta la voglia di uccidere fiona......
                          si ma guarda che lo so... mercenaries sarà costato sulle 20 euro alla pandemic per produrlo... giustificavo solo le battutacce e l' ironia, e soprattutto lo scarsissimo realismo... io il quartier generale l' ho fatto saltare in aria almeno 200 volte... quindi mi sfogavo per bene,,,, e a dire il vero la voce di fiona non mi dava fastidio comunque... si fa secondo me troppo caso a questi particolari... quel gioco io lo trovo fantastico, sono più che coscente che è stracarico di difetti, ma è un pò come quando ti piace un film che non piace a nessuno,,.. poi non ho capito di che parli, lo apprezzi anche tu...

Comment

si ma guarda che lo so... mercenaries sarà costato sulle 20 euro alla pandemic per produrlo... giustificavo solo le battutacce e l' ironia, e soprattutto lo scarsissimo realismo... io il quartier generale l' ho fatto saltare in aria almeno 200 volte... quindi mi sfogavo per bene,,,, e a dire il vero la voce di fiona non mi dava fastidio comunque... si fa secondo me troppo caso a questi particolari... quel gioco io lo trovo fantastico, sono più che coscente che è stracarico di difetti, ma è un pò come quando ti piace un film che non piace a nessuno,,.. poi non ho capito di che parli, lo apprezzi anche tu...
                            ma ne riconosco i difetti

Comment

ma ne riconosco i difetti
                              anche io... nn hai letto?

Comment

anche io... nn hai letto?
                                ma io stavo parlando dei suo difetti,e tu mi hai detto"non ho capito di che parli...lo aprezzi anche tu",quindi ti ho risposto che ne riconosco i difetti

Comment

Working...
                                X