Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quello del film mi è piaciuto molto di più rispetto a quello del gioco, 8 e mezzo.

Comment

• secondo me quello del film parlava anche troppo.

Comment

• Quello del film era un grande e poi che gnocca che non era la ragazza.

Edit:Evitate di fare riferimento al film,del resto stiamo votando i pg dei videogames.

Comment

• Io continuo a preferire Jason Statham per il ruolo:
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• magari pelato e senza barba

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
              magari pelato e senza barba
              Ovvio
              In questa immagine nonostante non interpreti hitman, è già somigliante.
              Tagliategli i capelli e con la espressione da duro sarebbe uguale!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• gia..

Comment

• l'attore che ha fatto il film l'ho trovato un po' inadatto, comunque un 8 ci sta tutto, inoltre vorrei dire la mia su un paio di personaggi che mi sono perso

- drake: 8,5
                  - kratos: 10
                  - hitman: 8

Comment

• Hitman un bell'8 se lo merita.

Comment

• Mai giocato Hitman, quindi mi astengo
                      sigpic

Comment

• 6, non penso di poter andare oltre. Può avere carisma quanto volete, ma non è nient'altro che un mercenario. Un mercenario che non parla, che non ha storia, che non ha aspetto, che non ha segni distintivi dai suoi cloni, che non prova emozioni, che non fa nient'altro all'infuori di quello che gli viene ordinato. Insomma, un tipo molto nella media. Fa figo, e per questo gli dò la sufficienza, ma non ci voleva chissà che genio per inventare un tipo simile.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Mai giocato Hitman, quindi mi astengo
                          idem
                          sigpic

Comment

• Agente47 raggiunge la media del 8.
                            Nessuna variazione in classifica.

Il personaggio di oggi e Dante:

Dante è uno dei più carismatici e popolari personaggi dell' universo Capcom. È il protagonista principale della saga videoludica Devil May Cry, anche se all' inizio il progetto era quello di fare di lui un ennesimo personaggio di Resident Evil.
                            Dante è un ibrido tra un umano e un demone, che da la caccia ai demoni ostili. È formalmente conosciuto come investigatore dell' occulto ed agisce in proprio presso l' agenzia da lui creata, la "Devil May Cry", che gli fa anche da casa. Conosce diversi stili di lotta, come la kick boxing, è un ottimo tiratore e possiede formidabili doti di spadaccino. Nel suo tempo libero ama giocare a biliardo, ascoltare l'heavy metal e suonare la chitarra o batteria.
                            fonte:wiki

Voto-9,5
                            Decisamente uno dei personaggi piu carismatici mai creati.
                            Stupendo il design,il carattere,i poteri,la storia,insomma e tutto ben fatto.
                            Complimenti alla Capcom per aver creato un personaggio del genere.

Comment

• voto 8,5,premetto che ho giocato solo devil may cry3

Comment

• Non ho giocato nessun DMC. Quindi voterò in base al design.
                                Voto: 8

Comment

Working...
                                X