Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Potrei reindirizzarti la tua domanda... Guarda caso hai dato 2 a Samus per quella che definirei vendetta (dato che abbiamo dato giudizi piuttosto bassi a CJ, che per qualche strano motivo adori tanto).

Di conseguenza sei il primo che dà voti basandosi su quelli degli altri.

La corte si ritira °-°
    vendetta?
    ma non farmi ridere

Comment

• Mah piantiamola per una buona volta. Gio se devi votare alla cazzo di cane senza sapere nulla del personaggio in questione astieniti dal voto onde evitare spiacevoli malintesi
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Mah piantiamola per una buona volta. Gio se devi votare alla cazzo di cane senza sapere nulla del personaggio in questione astieniti dal voto onde evitare spiacevoli malintesi
        guarda flamig,io non sono andato a ribattere da nessuna parte,sono loro che sono venuti a scocciare me,
        io non mi sono MAI permesso di chiedre motivazioni,ho sempre il massimo rispetto delle opinioni degli altri,
        comunque se la mettete su questo piano.....
        gli modifico il voto1
        Last edited by ; 07 August 2009, 14:13.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Troppi traumi infantili trasformati in voglia di fare lunghe sessioni di Ace Attorney dal vivo
          Spoiler:
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Spoiler:

Quello che intendevo.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
              Mah piantiamola per una buona volta. Gio se devi votare alla cazzo di cane senza sapere nulla del personaggio in questione astieniti dal voto onde evitare spiacevoli malintesi
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                guarda flamig,io non sono andato a ribattere da nessuna parte,sono loro che sono venuti a scocciare me,
                io non mi sono MAI permesso di chiedre motivazioni,ho sempre il massimo rispetto delle opinioni degli altri,
                comunque se la mettete su questo piano.....
                gli modifico il voto1
                Minchia, che bambini, oh
                Io, ad esempio, ho dato 3 a CJ per ovvi motivi, ma non andrei mai a modificare un voto alla stracazzo di cane, come stai facendo tu.
                Propongo a chiunque gestisca 'sta baracca di topic (chiunque sia mi scusi il termine, ma con questa feccia quello diventa) di annullare il cambio voto, onde evitare cazzate di questo tipo.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                  Minchia, che bambini, oh
                  Io, ad esempio, ho dato 3 a CJ per ovvi motivi, ma non andrei mai a modificare un voto alla stracazzo di cane, come stai facendo tu.
                  Propongo a chiunque gestisca 'sta baracca di topic (chiunque sia mi scusi il termine, ma con questa feccia quello diventa) di annullare il cambio voto, onde evitare cazzate di questo tipo.
                  ne hai ancora per molto?
                  no se vuoi continuare mandami dei pm e non inzozzare il topic,se siamo arrivati a questo punto la colpa e tua,non me ne frega un cazzo del voto che gli hai messo a cj,non sono mica venuto a dirtierche a cj hai messo blabla: ,io ho motivato l'1 dicendo che non mi piaceva metroid
                  quindi smettila,tanto ogni cosa che continuerai a dire non cambiere di una virgola il mio modo di fare

Comment

• Basta, voltiamo pagina e aspettiamo il prossimo personaggio ._.
                    sigpic

Comment

• Anche perché qualche pagina fa avevo chiesto il favore di non modificare i voti, ma vabbè.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Anche perché qualche pagina fa avevo chiesto il favore di non modificare i voti, ma vabbè.
                        Infatti mantieni quelli inziali senza complicarti troppo la vita
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Anche perché qualche pagina fa avevo chiesto il favore di non modificare i voti, ma vabbè.
                          ok,il mio e 2 quindi

Comment

• E conta il 9 di prima allora xD
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                              E conta il 9 di prima allora xD
                              no per te vale il 10,e per chi ha votato dopo di altheix che non vale(snake e in quel momento che a chiesto di non modificare i votii)

Comment

• Boh, non spetta a noi decidere, spetta a Snake, quindi faccia lui come vuole u.u
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X