Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Potrei reindirizzarti la tua domanda... Guarda caso hai dato 2 a Samus per quella che definirei vendetta (dato che abbiamo dato giudizi piuttosto bassi a CJ, che per qualche strano motivo adori tanto).
Di conseguenza sei il primo che dà voti basandosi su quelli degli altri.
Mah piantiamola per una buona volta. Gio se devi votare alla cazzo di cane senza sapere nulla del personaggio in questione astieniti dal voto onde evitare spiacevoli malintesi
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Mah piantiamola per una buona volta. Gio se devi votare alla cazzo di cane senza sapere nulla del personaggio in questione astieniti dal voto onde evitare spiacevoli malintesi
guarda flamig,io non sono andato a ribattere da nessuna parte,sono loro che sono venuti a scocciare me,
io non mi sono MAI permesso di chiedre motivazioni,ho sempre il massimo rispetto delle opinioni degli altri,
comunque se la mettete su questo piano.....
gli modifico il voto1
guarda flamig,io non sono andato a ribattere da nessuna parte,sono loro che sono venuti a scocciare me,
io non mi sono MAI permesso di chiedre motivazioni,ho sempre il massimo rispetto delle opinioni degli altri,
comunque se la mettete su questo piano.....
gli modifico il voto1
Minchia, che bambini, oh
Io, ad esempio, ho dato 3 a CJ per ovvi motivi, ma non andrei mai a modificare un voto alla stracazzo di cane, come stai facendo tu.
Propongo a chiunque gestisca 'sta baracca di topic (chiunque sia mi scusi il termine, ma con questa feccia quello diventa) di annullare il cambio voto, onde evitare cazzate di questo tipo.
Minchia, che bambini, oh
Io, ad esempio, ho dato 3 a CJ per ovvi motivi, ma non andrei mai a modificare un voto alla stracazzo di cane, come stai facendo tu.
Propongo a chiunque gestisca 'sta baracca di topic (chiunque sia mi scusi il termine, ma con questa feccia quello diventa) di annullare il cambio voto, onde evitare cazzate di questo tipo.
ne hai ancora per molto?
no se vuoi continuare mandami dei pm e non inzozzare il topic,se siamo arrivati a questo punto la colpa e tua,non me ne frega un cazzo del voto che gli hai messo a cj,non sono mica venuto a dirtierche a cj hai messo blabla: ,io ho motivato l'1 dicendo che non mi piaceva metroid
quindi smettila,tanto ogni cosa che continuerai a dire non cambiere di una virgola il mio modo di fare
Comment