Loadnt non farmi soffrire così... che l'attesa per un'eventuale edizione completa & scatolata di Tales mi sta letteralmente straziando...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLoadnt non farmi soffrire così... che l'attesa per un'eventuale edizione completa & scatolata di Tales mi sta letteralmente straziando...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTe lo dico da ora, non aspettarti troppo. Era il gioco che mi aspettavo: scanzonato, simpatico, stupidottero e senza troppe pretese. Se dovessi parlare di atmosfera direi che segue a pari pari il 4, enfatizzandola ancora di più sulla comicità. Insomma, più simile ai nuovi sam&max che ai veri monkey island. Non è un difetto, è che semplicemente va considerato quasi come un gioco a parte, solo con gli stessi protagonisti. Anche se devo dire che sam&max ha battute infinitamente migliori, con tutti i suoi rimandi ironici alla vera società odierna mi scompisciavo letteralmente. Invece tales of si appoggia ad una comicità più classica/piratesca. Ma comunque, si hanno notizie su quando verrà tradotto? Mi servirebbe saperlo, così posso scriverlo anche nella recensione.
Diciamo che io mi affido ai precedenti... se esce un'edizione scatolata, probabilmente sarà in sonoro ritardo, ma almeno coi sottotitoli italici al loro posto.
E comunque sia, quel che mi dici mi basta: se è simpatico solo un 10% di quel che m'aspetto, è già un must have
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon ho nessuna notizia al riguarda... io speravo proprio in voi redazionari
Diciamo che io mi affido ai precedenti... se esce un'edizione scatolata, probabilmente sarà in sonoro ritardo, ma almeno coi sottotitoli italici al loro posto.
E comunque sia, quel che mi dici mi basta: se è simpatico solo un 10% di quel che m'aspetto, è già un must haveFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sono la gomma, tu la colla.
Sto tremando, sto tremando.
Ma... ma, ma, ma... è rosa! (Ok, questa non avrei dovuto citarla, proveniendo da quell'aborto del 4, ma mi faceva ridere lo stesso)
PS: per la cronaca, anche in tales of monkey island riappaiono queste cose. C'è anche la frase: "sto vendendo queste belle giacche di pelle"
o la paura di guybrush per la porcellana
Sono una vittima della società!
Ugh...e anche dell'alitosi.
Siete dei maiali puzzolenti e ubriaconi.
Ma la migliore è la maglietta 100% Cotone "Io ho battuto il maestro della spada" e la scena dove devi rubare l'idolo dalle molte mani "esamina yak furioso".Last edited by Altheix; 15 July 2009, 23:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSono una vittima della società!
Ugh...e anche dell'alitosi.
Siete dei maiali puzzolenti e ubriaconi.
Ma la migliore è la maglietta 100% Cotone "Io ho battuto il maestro della spada" e la scena dove devi rubare l'idolo dalle molte mani "esamina yak furioso".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho giocato pochissimo a Monkey Island(devo prendere la spada dal negozio),ma il personaggio ispira. Mi avvalgo tuttavia della facoltà di non rispondere.Last edited by artenight; 16 July 2009, 11:05.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofilo, artenight... di corsa a prendervi Monkey Island Special Ediction o nel caso il primo per PC e a studiare.. su su...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment