sly?10+,veramente un mito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioSly Cooper:
Un bel personaggio,riesce a piacere.
Voto-8
cmq io gi do 9,il gioco mi è piaciuto molto.
Comment
-
Almeno 9 T_T Personalmente gli darei 11, 14, 20, ma mi fermo al 9 al momento. Bello lo stile di disegno, bella l'atmosfera ladresca che riesce a creare con i suoi amici. Abile, galantuomo, agile, sa praticamente fare tutto, e da qui viene gran parte del suo carisma: riesce a fare tutto con la pressione di un singolo tasto (ripresa poi per infamous, bene o male). E' un po' la copia di lupin, uno dei più grandi personaggi di tutti i tempi, quindi mi pare ovvio che sia venuto così bene.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
La media di Sly Cooper e 8,7 con 8 voti.
Il personaggio di oggi e Cloud Strife
suoi segni più distintivi sono i suoi capelli biondi arrangiati in una capigliatura ispida, vividi occhi blu (un segno della sua esposizione a Mako), abiti scuri e la sua Buster sword, una spada dall'enorme lama sovradimensionata simile ad una zanbatō.
È introverso e tenebroso, e odia far conoscere le proprie emozioni, soprattutto con personaggi a lui sconosciuti
Comment
-
9 è protagonista di un gioco leggendario, ma credo che la leggenda l'abbiano fatta più altri che lui. E' un po' uno stereotipo del guerriero senza macchia e senza paura, ma grazie ad un background e ad una trama profonda si risolleva un po'. La lotta con la sua eterna nemesi ha appassionato chiunque e continua ad appassionare attraverso mille spin off.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Riporto il commento che feci tempo fa:
Cloud. Probabilmente il mio secondo personaggio preferito di tutta la serie, l'omnislash domina. Buona caratterizzazione e ottima storia alle spalle, in più adoro sia la Buster Sword che la versione coltello svizzero di AC. I capelli sfidano le leggi dela fisica, ma soprassediamo. 9,3.
Comment
-
Comment
Comment