Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sly?10+,veramente un mito

Comment

• 8 bella idea, bel personaggio, forse un po' scontato il design... cmq un pg azzeccato.

ps. ovviamente quando proponevo altair proponevo a bael non volevo saltar davanti a nessuno
      Dewyz81

Comment

• E scritto anche nel primo post che potete propore i personaggi.

Sly Cooper:
        Un bel personaggio,riesce a piacere.
        Voto-8

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
          Sly Cooper:
          Un bel personaggio,riesce a piacere.
          Voto-8
          8 o -8?

cmq io gi do 9,il gioco mi è piaciuto molto.

Comment

• A Sly gli do 9.5,ho amato tutti i capitoli della serie!

Comment

• Voto: 8.5

Comment

• Mi è sempre piaciuto, anche se non è mai stato dei miei preferiti.
                Voto 8.

Comment

• Almeno 9 T_T Personalmente gli darei 11, 14, 20, ma mi fermo al 9 al momento. Bello lo stile di disegno, bella l'atmosfera ladresca che riesce a creare con i suoi amici. Abile, galantuomo, agile, sa praticamente fare tutto, e da qui viene gran parte del suo carisma: riesce a fare tutto con la pressione di un singolo tasto (ripresa poi per infamous, bene o male). E' un po' la copia di lupin, uno dei più grandi personaggi di tutti i tempi, quindi mi pare ovvio che sia venuto così bene.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• La media di Sly Cooper e 8,7 con 8 voti.

Il personaggio di oggi e Cloud Strife

suoi segni più distintivi sono i suoi capelli biondi arrangiati in una capigliatura ispida, vividi occhi blu (un segno della sua esposizione a Mako), abiti scuri e la sua Buster sword, una spada dall'enorme lama sovradimensionata simile ad una zanbatō.
                    È introverso e tenebroso, e odia far conoscere le proprie emozioni, soprattutto con personaggi a lui sconosciuti

Comment

• 9.5, non necessita spiegazione
                      sigpic

Comment

• 9 è protagonista di un gioco leggendario, ma credo che la leggenda l'abbiano fatta più altri che lui. E' un po' uno stereotipo del guerriero senza macchia e senza paura, ma grazie ad un background e ad una trama profonda si risolleva un po'. La lotta con la sua eterna nemesi ha appassionato chiunque e continua ad appassionare attraverso mille spin off.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Riporto il commento che feci tempo fa:
                          Cloud. Probabilmente il mio secondo personaggio preferito di tutta la serie, l'omnislash domina. Buona caratterizzazione e ottima storia alle spalle, in più adoro sia la Buster Sword che la versione coltello svizzero di AC. I capelli sfidano le leggi dela fisica, ma soprassediamo. 9,3.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• A Cloud do 9... ma solo, perché è il nemico numero 1 di Sephiroth xD
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

• 9,5.
                              gli darei 10 ma non voglio esagerare.

Comment

• Dato che ho amato tantissimo zack in crisis core mi fà rabbia che cloud sia più importante di lui e venga ricordato mentre zack no. Avrei la tentazione di dargli un voto negativo ma per correttezza mi astengo giusto perchè non ho giocato ffvii.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X