Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che fissa sto final fantasy,ci sono anche altre saghe....

Comment

• ma che dite?
      su 13 personaggi 3 sono di ff
      se volete propore personaggi mandatemi un mp,in modo da non rovinare la sorpresa?

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
        ma che dite?
        su 13 personaggi 3 sono di ff
        se volete propore personaggi mandatemi un mp,in modo da non rovinare la sorpresa?
        appunto,il fatto e che a me sta nello stomaco la sagha,comunque proponi quello che vuoi il topic e tuo

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
          non capisco
          il pg ti ricorda un anime?

hahaaah nono.... kefka di secondo nome fa palazzo... mi ricordava excell saga che c'era il tipo che si chiamava Il Palazzo...
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            hahaaah nono.... kefka di secondo nome fa palazzo... mi ricordava excell saga che c'era il tipo che si chiamava Il Palazzo...
            ah,ecco perche,non capivo il collegamento,adesso e tutto chiaro

Comment

• Il clown cattivo alias Kefka raggiunde una media di 8,2 con 6 voti.
              Diciamo una buona media anche se mi aspettavo voti piu alti.
              Proseguiamo:

Il prossimo personaggio e Nathan Drake:

Chiamato confidenzialmente Nate, è un avventuriero cacciatore di tesori che si trova spesso in conflitto con colleghi-rivali come Gabriel Roman. È abile nell'uso di ogni tipo di arma ed è estremamente attento all'ambiente in cui si trova, pronto a trovare un antico tempio Inca anche grazie ad un minimo appiglio su una roccia. Simpatico e carismatico, crede in una leggenda familiare secondo cui sarebbe un discendente del noto avventuriero Sir Francis Drake. Si ritrova a collaborare con Elena Fisher dopo che viene contattato da quest'ultima affinché partecipi alla sua trasmissione.
              Un personaggio che si fa amare,punto.

Voto-10
              A mio modesto parere,uno dei personaggi migliori mai creati.
              E scherzoso,sbruffone,e caratteristica che ho apprezzato di piu,umano.
              Trovo il design del pg stupendo(con quei capelli che stanno sempre su).
              Il suo carattere da uomo mai cresciuto e stato studiato nei minimi dettagli e ne e uscita fuori un personaggi coi fiocchi.
              Il mio secondo personaggio preferito in assoluto.

Comment

• non ho la ps3
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• come pg mi ispira anche se non l'ho mai giocato il titolo... diciamo un 8 sulla fiducia
                  Dewyz81

Comment

• voto 10

Comment

• o mio dio, 10 senza ritegno, veramente il top

"Sono su un' isola sconosciuta, ho lasciato la mappa su un aereo in fiamme, Elena dispersa... forse morta. Davvero un ottimo inizio Nate!"

sigpic

Comment

• Voto Kefka con un 9 la sua risata è leggenda e non aggiungo altro
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• nathan mi sta sulle balle.
                          7.
                          per kefka non lo conosco ma sembra simpatico,8

Comment

• gli dò un 8.5.

E' lo stereotipo dell'americano rozzo e dalle cattive maniere, anche se gentile e dal viso dolce. Un simpaticone, con la battuta sempre pronta. Non gli dò di più solo perchè in uncharted 1 c'erano ben pochi filmati, quindi voglio vedere un po' nel 2 cosa mi offre.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              gli dò un 8.5.

E' lo stereotipo dell'americano rozzo e dalle cattive maniere, anche se gentile e dal viso dolce. Un simpaticone, con la battuta sempre pronta. Non gli dò di più solo perchè in uncharted 1 c'erano ben pochi filmati, quindi voglio vedere un po' nel 2 cosa mi offre.
                              Questa la devi spiegare
                              Allora voto dper Nate è 9 molto simpatico e non troppo eroe come si nota quando preferirebbe scappare piuttosto che competere per il tesoro, poi conferma il fatto di essere un donnaiolo con ben 2 fanciulle al seguito
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                                Questa la devi spiegare
                                Allora voto dper Nate è 9 molto simpatico e non troppo eroe come si nota quando preferirebbe scappare piuttosto che competere per il tesoro, poi conferma il fatto di essere un donnaiolo con ben 2 fanciulle al seguito
                                bhe, non credo ci sia molto da spiegare. E' americano, e lo si vede in tutto. Dai vestiti trasandati, dalla maglietta mezza fuori dal pantalone e mezza dentro. Dal fatto che prima agisce e poi pensa, dal fatto che sia rude e non ci pensa due volte a fare cose pericolose. Dal viso dolce perchè, oggettivamente, credo sia un bell'uomo insomma, di faccia sa tanto di uomo comune, ed in effetti lo è, ed è quello che me lo fa apprezzare di più. Non è una lara sbruffona che sa fare qualunque cosa senza sbagliare o provare sentimenti. E' un uomo che quando cammina, inciampa.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X