Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi astengo anch'io.

Comment

• Voto per Dante: 8

Comment

• Dante 7
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

• Passo anche stavolta! XP

Comment

• purtroppo non ho giocato a god hand
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
              Il personaggio di oggi e Gene:

probabilmente uno dei migliori personaggi mai apparsi su un gioco e soprattutto che gioco... questi sono titoli che non dovrebbero mancare a chi vuole definirsi videogiocatore... probabilmente il miglior prodotto della generazione Ps2.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• non ho mai giocato god hand,quindi a naso gli do 7
                Spoiler:
                considerando che il gioco non mi sembra niente di che,almeno da questo video
                http://www.youtube.com/watch?v=XY90Jl-W6Bg
                Last edited by ; 28 July 2009, 15:03.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  non ho mai giocato god hand,quindi a naso gli do 7
                  Spoiler:
                  Questo gioco l ho finito 9 volte.
                  5 volte a facile e 4 a normale,difficile mai riuscito ma solo a vedere il filmato mi viene voglia di riprovarci.
                  E un capolavoro,fidati,devi recuperarlo .

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    A me piacciono i picchiaduro ma questo è decisamente... boh! Non so cosa dire.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                      Questo gioco l ho finito 9 volte.
                      5 volte a facile e 4 a normale,difficile mai riuscito ma solo a vedere il filmato mi viene voglia di riprovarci.
                      E un capolavoro,fidati,devi recuperarlo .
                      penso che abbia uno dei sistemi di combattimento migliori mai creato. Inchino.
                      Last edited by El Fundo; 28 July 2009, 18:13.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        pensa che abbia uno dei sistemi di combattimento migliori mai creato. Inchino.
                        Esatto,anche dopo anni,ogni volta che lo rigioco trovo una nuova combinazione di mosse,sempre spettacolari da vedere.
                        E praticamente infinito come sistema di combattimento.

Comment

• Gene raggiunge la media del 8 con 2 voti.
                          La media di Dante cala da 8,4 a 8,3.

Il personaggio di oggi e Raiden:

Raiden (vero nome Jack) è un personaggio della serie videoludica Metal Gear Solid, prodotta e diretta da Hideo Kojima.

A partire dall'età di soli 6 anni partecipa alla guerra civile liberiana negli anni '80, nella cosiddetta "unità dei ragazzini", facendosi conoscere come "diavolo bianco" e "Jack lo squartatore" fino a quando non viene recuperato da una ONG che raccoglie bambini-soldato, ottenendo una sistemazione migliore in America.
                          Raiden fa la sua prima apparizione nel secondo episodio della saga, Sons Of Liberty. In questo episodio il giovane Jack, appartenente al gruppo di forze speciali FOXHOUND, viene inviato sulla Big Shell (impianto di stoccaggio e raffinazione del petrolio a largo di New York) prima con il nome in codice di Snake, che verrà successivamente sostituito con Raiden,che diventera anche il suo nome nei prossimi episodi.Fonte wiki.

Voto-8,5

Comment

• Gli darei il voto massimo solo perchè è il top del top, come qualsiasi personaggio principale di kojima. Votare personaggi di un MGS a casaccio è un po' difficile, perchè penso che la scala sia troppo restrittiva. MGS ha troppi più filmati di qualunque altro gioco, troppa più trama, quindi è ovvio che anche il più dimenticato venga caratterizzato meglio di un protagonista di un gioco qualsiasi. Tornando a raiden, 9.5, giusto per non mettere la perfezione. E' un personaggio che adoro, sia come disegno che come carattere, anche più di snake. Perfetto iin MGS2 nel rappresentare il "novellino" sulla tracce dell'eroe, perfetto anche nel rappresentare noi tutti. la lotta di raiden contro i patriots altro non è che la lotta di un personaggio contro il videogiocatore che lo sta comandando. Il fatto che alla fine di MGS2 getti la medaglietta con il nostro nome è proprio segno della sua volontà di staccarsi dalle nostre redini e diventare un personaggio libero. Figo da umano, altrettanto figo da cyborg, che ci ha regalato i momenti migliori di sempre. Come non citare il combattimento contro vamp sul metal gear, o il suo sacrificio per fermare la outer heaven senza un braccio, o meglio ancora, quando salva snake combattendo solo con i denti. Memorabile il finale, dove raiden, "la bestia", si ricongiunge alla sua bella, facendosi accettare anche dal figlio che non aveva mai visto. Là mi è veramente scappata una lacrimuccia.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• A Raiden facciamo 9, in MGS4 è fondamentale.

Comment

• 9,in MGS2 lo ho adorato poichè è un uomo comune che riesce a vincere (seppur in parte) il sistema(fra poco compro il 4)

Comment

Working...
                                X