Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la colonna sonora piu bella
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioA qualcuno piace ''questa''.
Rimanevo a sentirla sempre prima di giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono mi stupirei se ce ne fossero di più che in uncharted
se lo dici tu che gli hai entrambi si
quanto dura piu o meno wet?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè quello che dico, wet ha più o meno lo stesso platforming di uncharted, che non è di certo pochissimo, e non me lo aspettavo.
io l'ho finito in 6 ore la prima volta, andando piuttosto di corsa e senza trovare i segreti. Al momento l'avrò finito come minimo altre 6 volte per i trofei, che ancora devo prendere tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiobeh, allora si può dire che wet sia stata una piccola sorpresa di questi ultimi tempiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè quello che dico, wet ha più o meno lo stesso platforming di uncharted, che non è di certo pochissimo, e non me lo aspettavo.
io l'ho finito in 6 ore la prima volta, andando piuttosto di corsa e senza trovare i segreti. Al momento l'avrò finito come minimo altre 6 volte per i trofei, che ancora devo prendere tutti
comunque peccato,se avesse avuto un comparto tecnico quantomeno decente avrebbe potuto aspirare a qualcosa in piu.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora diciamo che avra una longevita di 8 ore circa.
comunque peccato,se avesse avuto un comparto tecnico quantomeno decente avrebbe potuto aspirare a qualcosa in piu.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper me che amo la tamarraggine allo stato più puro, in alcuni pezzi è stata una manna dal cielo. Peccato per il finale, deludente al massimo, di cui comunque non parlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioallora lo ammetti, per gli amanti della tamrraggine ve bene? (sono uno di loro)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose ti è piaciuto dante di dmc3 ti innamorerai anche di rubi, proprio come me. E' un peccato che il gioco si sorregga più sullo stile e i filmati che sul gameplay in sè, e questo va detto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioA qualcuno piace ''questa''.
Rimanevo a sentirla sempre prima di giocare.
Anche questa è fantastica:
http://www.youtube.com/watch?v=kIl-O...EEC262&index=0
Comment
-
Sicuramente, Destati della Shinomura è stupenda. Ed è pure in italiano, anche se per anni pensavo fosse in latino.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment