Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la colonna sonora piu bella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Bellissima quella di Mirror's Edge:
    http://www.youtube.com/watch?v=SzmUde_EK5Y
    Vero, pensa che mi sono messo a cantarla quando ho finito il gioco a difficoltà massima
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
      A qualcuno piace ''questa''.
      Rimanevo a sentirla sempre prima di giocare.
      piace anche a me,troppo bella!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        no mi stupirei se ce ne fossero di più che in uncharted
        è quello che dico, wet ha più o meno lo stesso platforming di uncharted, che non è di certo pochissimo, e non me lo aspettavo.

se lo dici tu che gli hai entrambi si
        quanto dura piu o meno wet?
        io l'ho finito in 6 ore la prima volta, andando piuttosto di corsa e senza trovare i segreti. Al momento l'avrò finito come minimo altre 6 volte per i trofei, che ancora devo prendere tutti
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io facevo lo stesso.....era nostalgica e bella allo stesso tempo...

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            è quello che dico, wet ha più o meno lo stesso platforming di uncharted, che non è di certo pochissimo, e non me lo aspettavo.

io l'ho finito in 6 ore la prima volta, andando piuttosto di corsa e senza trovare i segreti. Al momento l'avrò finito come minimo altre 6 volte per i trofei, che ancora devo prendere tutti
            beh, allora si può dire che wet sia stata una piccola sorpresa di questi ultimi tempi

Comment

beh, allora si può dire che wet sia stata una piccola sorpresa di questi ultimi tempi
              per me che amo la tamarraggine allo stato più puro, in alcuni pezzi è stata una manna dal cielo. Peccato per il finale, deludente al massimo, di cui comunque non parlo.

Comment

allora diciamo che avra una longevita di 8 ore circa.
                comunque peccato,se avesse avuto un comparto tecnico quantomeno decente avrebbe potuto aspirare a qualcosa in piu.

Comment

• Le musiche epiche di shadow of the colossus. I magnifici temi musicali di Akira Yamaoka in Silent Hill, come Room of Angel presente in Silent Hill 4. Molto bella anche Lake of Fire che si trova in Mafia.
                  NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    allora diciamo che avra una longevita di 8 ore circa.
                    comunque peccato,se avesse avuto un comparto tecnico quantomeno decente avrebbe potuto aspirare a qualcosa in piu.
                    stilisticamente è più che decente. Ha la fortuna di avere un filtro non solo azzeccato, ma capace di coprire anche la maggior parte dei difetti. Infatti, appena lo togli c'è aliasing e spesso effetto nebbia a manetta. Ma rimanendolo lì (e in effetti non vedo perchè toglierlo) anche i difetti diventano scena

Comment

per me che amo la tamarraggine allo stato più puro, in alcuni pezzi è stata una manna dal cielo. Peccato per il finale, deludente al massimo, di cui comunque non parlo.
                      allora lo ammetti, per gli amanti della tamrraggine ve bene? (sono uno di loro)

Comment

allora lo ammetti, per gli amanti della tamrraggine ve bene? (sono uno di loro)
                        se ti è piaciuto dante di dmc3 ti innamorerai anche di rubi, proprio come me. E' un peccato che il gioco si sorregga più sullo stile e i filmati che sul gameplay in sè, e questo va detto.

Comment

se ti è piaciuto dante di dmc3 ti innamorerai anche di rubi, proprio come me. E' un peccato che il gioco si sorregga più sullo stile e i filmati che sul gameplay in sè, e questo va detto.
                          lo saprai gia che io amo dante di dmc3.....ok, ora ci sto pensando seriamente....

Comment

Veramente bella,un capolavoro,certo un po' triste ma veramente immersiva

Anche questa è fantastica:
                            http://www.youtube.com/watch?v=kIl-O...EEC262&index=0
                            greatfede

Comment

• Della Shimomura una delle più belle è sicuramente Destati.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Sicuramente, Destati della Shinomura è stupenda. Ed è pure in italiano, anche se per anni pensavo fosse in latino.
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X