Originariamente Scritto da flaviuz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
-
Mi sono letto tutte e dieci le pagine del topic non so nemmeno perchè (); forse volevo vedere come finiva
E ora che so che Gears Of War 2 non è il capolavoro che tutti osannano mi sento sollevato, visto che prenderò la PS3. Secondo me il tre lo faranno in questa gen, mi sembra esagerato aspettare tutto questo tempo (sempre se non hanno altri progetti che, secondo loro, sono migliori).
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi sono letto tutte e dieci le pagine del topic non so nemmeno perchè (); forse volevo vedere come finiva
E ora che so che Gears Of War 2 non è il capolavoro che tutti osannano mi sento sollevato, visto che prenderò la PS3. Secondo me il tre lo faranno in questa gen, mi sembra esagerato aspettare tutto questo tempo (sempre se non hanno altri progetti che, secondo loro, sono migliori).
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi sono letto tutte e dieci le pagine del topic non so nemmeno perchè (); forse volevo vedere come finiva
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiogiudichi un gioco da un topic? Un giocone, senza se e senza ma. Fa quello che deve fare, senza cadere nel ridicolo (leggi "problemi esistenzali e filosofare"). Un tps molto splatter che punta sulla freneticità ed il divertimento. Se poi preferite i soliti russi malvagi mangiauomini da debellare...Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Se vuoi dar retta a chi dice che Halo fa schifo e Forza 3 da fastidio agli occhi :Asssssssd: ....allora si': fai bene a prendere la play 3,perche' Gears e' una cagata tremenda
P.S.: Non mi sembra che tutti quelli che abbiano commentato in questa recensione siano niubbi e se ricordo bene anche Laguna ha detto che non è un capolavoro. Io prima credevo che fosse un giocone senza difetti, ma ora che so che non lo è, oltre a non farmi tutto sto piacere (se magari mi comprerò la 360 di certo no), sto più tranquillo. Se non sapete nemmeno le mie motivazioni, che parlate?Last edited by Batman AA; 02 January 2010, 16:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non giudico un gioco da un topic, nè nego che sia un giocone, ma NON è un capolavoro: qua mi si dice semplicemente che diverte, come divertono altri tremila giochi che magari hanno una trama più solida, un gameplay migliore, e un multi online più decente. Dove ho detto che non è un giocone? Se per voi "capolavoro" e "giocone" sono sinonimi...
P.S.: Non mi sembra che tutti quelli che abbiano commentato in questa recensione siano niubbi e se ricordo bene anche Laguna ha detto che non è un capolavoro. Io prima credevo che fosse un giocone senza difetti, ma ora che so che non lo è, oltre a non farmi tutto sto piacere (se magari mi comprerò la 360 di certo no), sto più tranquillo. Se non sapete nemmeno le mie motivazioni, che parlate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non giudico un gioco da un topic, nè nego che sia un giocone, ma NON è un capolavoro: qua mi si dice semplicemente che diverte, come divertono altri tremila giochi che magari hanno una trama più solida, un gameplay migliore, e un multi online più decente. Dove ho detto che non è un giocone? Se per voi "capolavoro" e "giocone" sono sinonimi...
P.S.: Non mi sembra che tutti quelli che abbiano commentato in questa recensione siano niubbi e se ricordo bene anche Laguna ha detto che non è un capolavoro. Io prima credevo che fosse un giocone senza difetti, ma ora che so che non lo è, oltre a non farmi tutto sto piacere (se magari mi comprerò la 360 di certo no), sto più tranquillo. Se non sapete nemmeno le mie motivazioni, che parlate?
Comment
-
Ad ogni modo è tutto soggettivo, per me killzone2 e resistance fanno ridere i polli, mgs è noioso e LBP è un giocone, tanto per fare alcuni esempi. Ma questa è un'altra storia.
edit: altri tremila giochi che divertono (uguale o di più)? E di questi, quelli che hanno un gameplay migliore, una trama più solida? Solo per sapere, così li prendo all'istanteLast edited by lagunalex; 02 January 2010, 17:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocalmino eh. Ripeto il concetto, se trovi sparatutto next gen (per console) in terza persona con gameplay migliore ed una trama più solida... considerando che il meglio per console è Halo 3 (levando bioshock che fa storia a se), che non ha tutta 'sta trama. Bella, ma non da oscar... buon per te. Poi non vogliamo sapere le tue motivazioni, chissenefrega
Ad ogni modo è tutto soggettivo, per me killzone2 e resistance fanno ridere i polli, mgs è noioso e LBP è un giocone, tanto per fare alcuni esempi. Ma questa è un'altra storia.
edit: altri tremila giochi che divertono (uguale o di più)? E di questi, quelli che hanno un gameplay migliore, una trama più solida? Solo per sapere, così li prendo all'istante
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioed ecco la solita CW
P.S. anche gears of war è un ottimo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSe poi preferite i soliti russi malvagi mangiauomini da debellare...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSi certo oggi ho visto un'asino volare ma basta con sta storia
Comment
Comment