Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
    io ho gears of war 2*che per me è un capolavoro assoluto quindi non rimpiango un bel niente alla ps3.......apparte god of war 3.....
    e quindi? La ps3 cosa c'entra con gow2?
    sigpic

Spoiler:

Comment

bel gioco!se non era per howwelikeplay(quantocepiaceciocà) non avrei mai finito un passaggio del gioco dovrei solo trovare tutti i collezionabili e poi mi do all'online che ho la goty edition

sigpic

Comment

Mi sono letto tutte e dieci le pagine del topic non so nemmeno perchè (); forse volevo vedere come finiva

E ora che so che Gears Of War 2 non è il capolavoro che tutti osannano mi sento sollevato, visto che prenderò la PS3. Secondo me il tre lo faranno in questa gen, mi sembra esagerato aspettare tutto questo tempo (sempre se non hanno altri progetti che, secondo loro, sono migliori).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Mi sono letto tutte e dieci le pagine del topic non so nemmeno perchè (); forse volevo vedere come finiva

E ora che so che Gears Of War 2 non è il capolavoro che tutti osannano mi sento sollevato, visto che prenderò la PS3. Secondo me il tre lo faranno in questa gen, mi sembra esagerato aspettare tutto questo tempo (sempre se non hanno altri progetti che, secondo loro, sono migliori).
          giudichi un gioco da un topic? Un giocone, senza se e senza ma. Fa quello che deve fare, senza cadere nel ridicolo (leggi "problemi esistenzali e filosofare"). Un tps molto splatter che punta sulla freneticità ed il divertimento. Se poi preferite i soliti russi malvagi mangiauomini da debellare...
          sigpic

Spoiler:

Comment

...Se vuoi dar retta a chi dice che Halo fa schifo e Forza 3 da fastidio agli occhi :Asssssssd: ....allora si': fai bene a prendere la play 3,perche' Gears e' una cagata tremenda

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              giudichi un gioco da un topic? Un giocone, senza se e senza ma. Fa quello che deve fare, senza cadere nel ridicolo (leggi "problemi esistenzali e filosofare"). Un tps molto splatter che punta sulla freneticità ed il divertimento. Se poi preferite i soliti russi malvagi mangiauomini da debellare...
              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              ...Se vuoi dar retta a chi dice che Halo fa schifo e Forza 3 da fastidio agli occhi :Asssssssd: ....allora si': fai bene a prendere la play 3,perche' Gears e' una cagata tremenda
              Io non giudico un gioco da un topic, nè nego che sia un giocone, ma NON è un capolavoro: qua mi si dice semplicemente che diverte, come divertono altri tremila giochi che magari hanno una trama più solida, un gameplay migliore, e un multi online più decente. Dove ho detto che non è un giocone? Se per voi "capolavoro" e "giocone" sono sinonimi...

P.S.: Non mi sembra che tutti quelli che abbiano commentato in questa recensione siano niubbi e se ricordo bene anche Laguna ha detto che non è un capolavoro. Io prima credevo che fosse un giocone senza difetti, ma ora che so che non lo è, oltre a non farmi tutto sto piacere (se magari mi comprerò la 360 di certo no), sto più tranquillo. Se non sapete nemmeno le mie motivazioni, che parlate?
              Last edited by Batman AA; 02 January 2010, 16:55.

Comment

Io non giudico un gioco da un topic, nè nego che sia un giocone, ma NON è un capolavoro: qua mi si dice semplicemente che diverte, come divertono altri tremila giochi che magari hanno una trama più solida, un gameplay migliore, e un multi online più decente. Dove ho detto che non è un giocone? Se per voi "capolavoro" e "giocone" sono sinonimi...

P.S.: Non mi sembra che tutti quelli che abbiano commentato in questa recensione siano niubbi e se ricordo bene anche Laguna ha detto che non è un capolavoro. Io prima credevo che fosse un giocone senza difetti, ma ora che so che non lo è, oltre a non farmi tutto sto piacere (se magari mi comprerò la 360 di certo no), sto più tranquillo. Se non sapete nemmeno le mie motivazioni, che parlate?
                No a dire il vero un difetto ce l'ha : finisce..................

Comment

secondo i tuoi gusti però...

Comment

calmino eh. Ripeto il concetto, se trovi sparatutto next gen (per console) in terza persona con gameplay migliore ed una trama più solida... considerando che il meglio per console è Halo 3 (levando bioshock che fa storia a se), che non ha tutta 'sta trama. Bella, ma non da oscar... buon per te. Poi non vogliamo sapere le tue motivazioni, chissenefrega
                    Ad ogni modo è tutto soggettivo, per me killzone2 e resistance fanno ridere i polli, mgs è noioso e LBP è un giocone, tanto per fare alcuni esempi. Ma questa è un'altra storia.

edit: altri tremila giochi che divertono (uguale o di più)? E di questi, quelli che hanno un gameplay migliore, una trama più solida? Solo per sapere, così li prendo all'istante
                    Last edited by lagunalex; 02 January 2010, 17:24.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      calmino eh. Ripeto il concetto, se trovi sparatutto next gen (per console) in terza persona con gameplay migliore ed una trama più solida... considerando che il meglio per console è Halo 3 (levando bioshock che fa storia a se), che non ha tutta 'sta trama. Bella, ma non da oscar... buon per te. Poi non vogliamo sapere le tue motivazioni, chissenefrega
                      Ad ogni modo è tutto soggettivo, per me killzone2 e resistance fanno ridere i polli, mgs è noioso e LBP è un giocone, tanto per fare alcuni esempi. Ma questa è un'altra storia.

edit: altri tremila giochi che divertono (uguale o di più)? E di questi, quelli che hanno un gameplay migliore, una trama più solida? Solo per sapere, così li prendo all'istante
                      uncharted 2
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• ed ecco la solita CW

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          ed ecco la solita CW
                          non è CW,è la pura verità ora come ora U2 è il top nel suo genere,non capisco che c'è di male nel dirlo

P.S. anche gears of war è un ottimo gioco
                          mastro_lindo

Comment

• Si certo oggi ho visto un'asino volare ma basta con sta storia

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Se poi preferite i soliti russi malvagi mangiauomini da debellare...
                              Prendete 360 dove i multi escono meglio
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                Si certo oggi ho visto un'asino volare ma basta con sta storia
                                ok allora diciamo che GOW 2 è il miglior TPS perchè se uno dice che uncharted 2 è piu' bello allora è CW,ma che ragionamenti sono??il paragone dei giochi come lo sa fa fra i multipiattaforma lo si fa anche con le esclusive
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X